#NEWMUSICFRIDAY: Top Of The Year Edition

That’s a wrap! Mancano pochissime ore alla conclusione di questo 2016: nonostante sia stato un anno pessimo sotto tanti punti di vista, quello musicale non ci ha delusi. Abbiamo già provveduto a selezionare le dieci canzoni top della nostra redazione, ora tocca al best of della rubrica che vi ha accompagnato tutto l’anno presentandovi le uscite più interessanti della settimana: NEW MUSIC FRIDAY…  BEST OF THE YEAR EDITION!

disco

BRITNEY SPEARS – MAKE ME…

Nostro Dio Salvatrice è tornata con un disco pazzesco, Glory, e Make Me… sicuramente è stata una delle canzoni più chiacchierate e ascoltate dell’anno: mi spiace per voi miscredenti, ma Britney non ne sbaglia una!

disco

RIHANNA – KISS IT BETTER

LEVATI Beyoncé! L’album black più interessante dell’anno è ANTI di Rihanna, che ha racimolato hit dopo hit: Kiss It Better non è stato un vero e proprio successone, almeno negli States, ma senza ombra di dubbio è una delle canzoni più belle rilasciate quest’anno… Porella, lasciatele almeno questa gioia, visto che Drake ora si è messo con Jlo.

disco

ARIANA GRANDE – INTO YOU

Into You è il brano puttanpop più slutty dell’anno: se avete il coraggio, ammette di non esservi dimenati almeno una volta sulle note di questa canzone credendovi protagonisti di una puntata di RuPaul’s Drag Race.

disco

BIRDY – KEEPING YOUR HEAD UP

La prima canzone ascoltata nel nuovo anno è quella che, per ovvie ragioni, non ci dimenticheremo mai: quest’anno ad aprire le danze è stata Birdy, con la sua voce super-pazzesca e un brano difficile da mettere in pausa.

disco

BROODS – FREE

I due fratelli più boni della Nuova Zelanda quest’anno hanno rilasciato un album pazzesco con un singolo apripista pazzesco. Loro sono pazzeschi, l’ho già detto?

Armatevi quindi di cuffie, casse, bluetooth speaker o quello che volete: la nostra super-mega-playlist vi aspetta. Vi abbiamo reso il lavoro facile: avete la colonna sonora perfetta per il vostro party di fine anno… noi ci rivediamo nel 2017 con tantissime novità super-interessanti (MARTINA DELL’OMBRA ESCI DAL MIO CORPO ORA)… Nel frattempo auguri e bacetti a tutti!

Cristiano Mars

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace. Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Cristiano Mars

@cristianomars

I guess you could say that my life's a mess, but I'm still looking pretty in this dress. I'm the image of deception.
RT @J_Lory: Che voglia di anni '90, falò sulla spiaggia e "Kiss Me" dei Sixpence None The Richer in sottofondo. - 15 ore ago
Cristiano Mars

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: