Mobilità smart con The Hurry

MAnche se non sempre il genere umano dimostra di essere molto “smart”, ci sono alcuni campi in cui essere smart sta diventando ormai una parola d’ordine. È sicuramente il caso della mobilità, dove le innovazioni nei modelli di servizio si susseguono con una rapidità ormai travolgente e stanno quindi cambiando il modo in cui ci si sposta in città e fuori dai centri urbani.

In questo moderno contesto sono sempre più le persone che decidono di rinunciare all’acquisto della seconda auto o, addirittura, di fare a meno anche della prima. Questo ovviamente non vuol dire che siamo diventati tutti ciclisti, perché altrimenti girerebbero per strada solo uomini e donne dai polpacci e glutei scolpiti e non mi sembra questo il caso. Piuttosto diventa sempre più importante avere alternative disponibili e meno “vincolanti” per tutti quei casi in cui è necessario muoversi comunque in macchina.

Ed è in questo frangente che viene in nostro soccorso il rivoluzionario sito The Hurry. Non importa quale sia il motivo per cui ti muovi (lavoro, gita fuori porta, serata con gli amici, ecc…) su The Hurry puoi trovare diverse soluzioni adatte a tutti: auto e moto nuove con la formula Noleggio a Lungo Termine oppure Ricaricar, un servizio che permette di scegliere l’auto che vuoi e pagare solo i km che fai.

The Hurry

In particolare, con il Noleggio a Lungo Termine l’utente ha diritto a prezzi da urlo rispetto alla concorrenza e a servizi già inclusi nelle rate (come bollo, assicurazione, manutenzione e soccorso stradale); allo stesso tempo sarà possibile acedere ad un’ampia varietà di veicoli sempre nuovi.

Se invece si preferisce la soluzione Ricaricar si ha la possibilità di avere un’auto a disposizione a partire da 99 euro al mese con assicurazione, bollo e manutenzione inclusi, a cui vanno aggiunti solo i chilometri che si fanno sulla base delle proprie esigenze. In realtà è poi possibile ricaricare i chilometri necessari in qualsiasi momento, esattamente come si farebbe per la SIM del cellulare.

Insomma, attraverso le diverse soluzioni si ha la possibilità di accedere a due grandi vantaggi “smart”: la convenienza dei prezzi e la flessibilità.

Cosa aspettate a iscrivervi? Trovate tutte le informazioni necessarie sul sito, oppure anche sui canali social di The Hurry (Facebook, Twitter, Instagram e Google+).

Buzzoole

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: