Tanti auguri Celine Dion!

Oggi è il compleanno di Celine.

Celine Dion

Se non avete capito questa battuta, per me potete chiudere la busta (eyeroll). In qualsiasi caso, è giusto augurare a Quella-Che-Ha-Cantato-La-Canzone-Del-Titanic tanti, tantissimi auguri di buon compleanno. In primis, perchè ultimamente la sua vita non è stata proprio un giro sulla giostra, a causa della terribile scomparsa dell’amato marito e del fratello, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. Lei comunque pazzesca durante il funerale del coniuge, quanto era in tiro? Stupe. In secundis, perché a quasi cinquant’anni ha ancora una voce in grado di rompere i bicchieri (Madonna, mi leggi?).

Siccome ho sempre amato quella sua voce, che le conferisce l’aria di una che ha appena ingoiato un tubero, mi sono messa a farmi i fattacci suoi leggere la sua bio guardare sui peggiori siti di gossip e ho scoperto una serie di notizie che anche MILAZZO, ma che trovo interessanti da condividere.

Prima di tutto, ora che è vedova, ha deciso che basta, è giunta l’ora di cambiare vita. Lei e il marito avevano messo in vendita la loro villa in Florida per 75 milioni di dollari, ma dal 2013 nessuno si era presentato alla porta con un sacchetto di dobloni d’oro. Celine ha deciso quindi di tagliare un po’ il prezzo e SBAM, totalmente matta, l’ha abbassato di ben 30 milioni. Mi immagino il consulente finanziario che si è trovato a fare i conti con una decisione che definire netta è dire poco. Celine totally una di noi, me la vedo a fare i conti durante i saldi e pensare che il 30% in meno di 850 euro sia circa 450 euro, massì compriamolo, si vive una volta sola. Celine ti amiamo.

Ignoravo anche il fatto che Celine venisse da una famiglia di conigli: ha ben 13 fratelli. Quando ho letto questa cosa mi sono immaginata la sua famiglia così.

sanremo-famiglia

C’è da dire che evidentemente Celine ha preso tutto dai suoi genitori, in quanto a dedizione: come dimenticare il suo ingaggio milionario concerto a Las Vegas iniziato quando avevo ancora i denti da latte e terminato dopo ANNI? Aiutatemi a dire che palle: povera Celine, costretta a esibirsi ogni giorno, sempre sullo stesso palco per una manciata di milioni.

Detto ciò, Celine si fa fatica a non amarla. Non è una di quelle star per le quali ci si strappa le mutande, ma di fatto entra nei nostri cuori con lo stesso affetto dello zio di infanzia che ti regalava le caramelle Rossana. Oltretutto Celine è sempre stata una donna low profile: nessuno scandalo, nessun capezzolo birichino che creasse scompiglio durante un concerto, niente tradimenti, niente di niente. Estremamente autoironica, ride alle numerosi imitazioni che le vengono fatte (non ultima questa abbastanza PZSQ di Ariana Grande).

Voi direte, che noia Celine, io però la vedo come una vera ribelle, in un momento in cui una mutanda ben sgambata contribuisce a sancire il successo di un album (Ciao Rihanna, ce l’ho proprio con te).

Non mi resta che augurare a Celine tanti tanti auguri per questa giornata, e chissà che possa ritrovare un po’ di serenità dopo un periodo tanto buio. Buon Compleanno, Celine!

Wannabefre

Wannabefre

Autore at Signorponza.com
Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo. Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati. Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette. Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Wannabefre

@wannabefre

Mangiatrice di cachi, scrittrice di cacate. Speaker pazzesca, o meglio #PZSQ. Instagram, Snapchat, IBAN: sempre Wannabefre
Situazione lavorativa di questa settimana: no n riesco nemmeno a trovarmi il culo con le mani - 2 ore ago
Wannabefre

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: