Spetteguless ospite Domenica 12 Ottobre su Radio Stonata!

Carissimi Cervellini Stonati, abbiamo una sorpresa in ESCLUSIVA per voi.

La nostra settimana a tema rainbow continua con un altro ospite d’eccezione.

Domenica 12 Ottobre, a partire dalle ore 16 su Radio Stonata (www.radiostonata.com), noi de “Il Ballo del Cervello” avremo il piacere di intervistare Federico, la mente che si cela dietro il seguitissimo blog Spetteguless, punto di riferimento per l’intera comunità LGBTT, dove l’ultima T ovviamente sta per Trash.

Non aspettatevi un’intervista cuore a cuore come quelle che avvengono nei programmi di Barbara D’Urso, perché noi cervellini stavolta abbiamo deciso di coinvolgere il nostro ospite Federico nella pratica dei #MeanTweets, alla quale sono sottoposti tutti i VIPs americani.

Come? Non sapete cosa sono i #MeanTweets? No problem.

Prego la regia di far partire l’RVM per farvi capire di cosa stiamo parlando.

 

Se anche voi volete prendere parte a questa tortura crudele, vi invitiamo a scrivere sulla nostra pagina Facebook le cattiverie e gli insulti che volete far leggere in diretta a Federico.

Mi raccomando, domenica prossima non buttate il vostro tempo guardando Domenica In (o peggio ancora il campionato di calcio) e sintonizzatevi tutti su Radio Stonata a partire dalle 16 perché ne sentiremo davvero delle belle.

Vi aspettiamo!

 

 

desinella

Desy all'anagrafe, Desinella sul Web. Sono nata nel 1991 nel bel mezzo della Pianura Padana, dove tuttora trascorro il mio tempo studiando Economia e guardando la tv. Il mio sogno nel cassetto è riuscire a farmi adottare da Kris Jenner, ma anche un matrimonio con Harry Styles non sarebbe male. Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i miei spiriti guida.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: