#SP9 – Stiamo arrivando

Come avrete notato, in quest’ultimo periodo siamo insolitamente silenziosi. Attenzione però: non illudetevi che abbiamo esaurito le cose da dire, anzi. In un periodo storico dominato dal mantra “bisogna avere un’opinione su tutto e, soprattutto, bisogna esternarla su qualsiasi social”, anche noi continueremo ad avere le nostre opinioni. Anzi, lo faremo ancor più di prima.

In realtà siamo silenziosi perché stiamo lavorando alacremente per consegnarvi la nuova versione di Signorponza.com. Il debutto della “nuova stagione”, la nona per essere precisi, avverrà lunedì 7 settembre, quindi segnate nelle vostre affollatissime agende questa data come se fosse la data del vostro matrimonio. Il nome in codice è #SP9 e prende ispirazione dall’hashtag usato da Lady Gaga per dire che sta lavorando al suo nuovo album (#LG5). Come potete intuire, anche la nuova stagione di Signorponza.com sarà caratterizzata da un altissimo tasso di eterosessualità.

Le novità saranno molte e riguarderanno sia la forma che la sostanza. Ci sarà un rinnovamento grafico, ma anche un rinnovamento complessivo dei contenuti, pur mantenendo le caratteristiche che ci hanno da sempre contraddistinto e che sono state fonte di ispirazione anche al di fuori di questo sito.

È quindi questo il motivo per cui nei prossimi giorni potrebbe proseguire questo assordante silenzio e addirittura potrebbe capitare di trovare il sito offline. Mi raccomando però di seguire la pagina Facebook ufficiale per essere aggiornati sulle novità in arrivo ed essere pronti per il lancio della nuova versione (oltre a poter scaricare gratuitamente l’app per iPhone e iPad che vi notifica dei nuovi post e delle novità in arrivo).

Commenti via Facebook

comments

  • Fremo. Dove c’e’ eterosessualità ci sono io (ad approfittarne).

    • Vorrei che ci svelassi i tuoi segreti.

      • Guarda, dal fidanzato di mia cugina a 17 anni in poi e’ stata tutta in discesa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: