Sipario s02e15 – Always believe, never give up

Amici elettori e amiche suffragette, benvenuti nella puntata al fulmicotone di Sipario: mentre voi siete lì a fare la fila alle urne e a infilare fette di mortadella nelle schede elettorali, io e le mie amiche Ramona Badescu e Nadia Bengala siamo già al Ministero degli Interni a cambiare le percentuali degli exit polls per rendere un po’ più frizzante queste giornate elettorali. Comunque, come Simona Ventura ci ha insegnato in tutti questi anni, Sipario ha deciso di non dare indicazioni di voto perché insomma è bello che gli italiani si rovinino con le proprie mani votando un fascista dopo l’altro, fa così fin de siecle, fa così declino dell’Impero Romano, fa così invasione degli Ottomani.

Abbandoniamo questa parentesi altamente politicizzata per passare agli argomenti che voi ignoranti preferite, ovvero i cazzy e i mazzy dei vips.

A quanto pare la nostra amica della domenica Britney Spears, dopo il recente, cocente e doloroso divorzio da Jason Trawick, ha cominciato a ciurlare nel manico con un TALE David. TMZ riferisce si tratti di un tipo completamente estraneo allo showbiz e del tutto normale, così normale che invece di portarla al cinema a vedere l’ultimo film di Alessandro Siani la porta nei campi da golf a insegnarle come si tira di mazza. Lui ha 27 anni, non ha tanti soldi, viene da Atlanta e non è lì per le telecamere. Che dire, auguriamo il meglio alla nostra BritBrit e la aspettiamo tutta favolosa e spumeggiante come opinionista alla tribuna politica che sono sicuro il Signor Ponza sta allestendo per lunedi pomeriggio.

Per una coppia che si crea, una storica hollywoodiana si distrugge: è con rammarico che vi comunico che Diane Lane e Josh Brolin hanno deciso di porre termine al loro matrimonio di 8 anni. A quanto pare la separazione è stata amichevole e consensuale, ma che volete che vi dica, a me piange sempre il cuore quando uno dei Goonies attraversa un momento difficile! Diane Lane ti ricorderemo tutti per quel bellissimo film in cui a Posillipo offri il tuo corpo avvizzito a Raoul Bova.

Siccome Pomeriggio Cinque la deve smettere di copiarci i contenuti, questa settimana ho deciso che tratteremo anche noi di cronaca nera, perchè abbiamo scoperto che i nostri lettori hanno delle serpi in seno grandi come anaconde e non vogliono smettere di pensare male della qualunque. Come tutti avrete saputo, a meno che la Basilicata non sia la vostra regione d’origine, Oscar Pistorius è stato arrestato una decina di giorni fa per l’omicidio della sua fidanzata Reeva Steenkamp, che il campione paraolimpico afferma di aver ucciso in quanto scambiata per un ladro (e già i livelli di credeghe generale che vabbè). In settimana intanto, dopo aver ottenuto la libertà vigilata in attesa del processo che si terrà a giugno, sono passate alla cronaca alcune dichiarazioni di ex colleghi di Oscar, i quali hanno affermato che la vicenda non li ha assolutamente sorpresi: il campione aveva infatti giù mostrato segni di squilibrio mentale in più di un’occasione e che all’interno del circuito paraolimpico non è mai stato considerato un vero ambasciatore dello sport, a cominciare da quando quest’estate alle Olimpiadi fece un cinema per aver perso la medaglia d’oro, accusando tutti di imbrogli e tradimenti. Comunque sempre sull’affidabile TMZ trovate una serie di dichiarazioni che ciao, vado in Sud Africa a lanciargli le monetine in faccia NOW.

fergie-435Per molti è una lieta novella, ma per quanto mi riguarda quando una cantante cretina annuncia una gravidanza è un momento di grave lutto, perchè significa mai più zoccolate come piacciono a me. La bella e brava e talentuosa Fergie, autrice di capolavori musicali indiscussi che Beethoven mi devi solo mollare, ha annunciato in settimana di aspettare un frugoletto da suo marito Josh Duhamel, con cui è sposata da oltre 4 anni. Maschio, femmina, Suri, nessuno può sapere ancora cosa sarà: quello che noi sappiamo con certezza è che la gravidanza rovina le carriere, quindi donne non fate le fighe ma fatevi legare le tube.
Quindi Fergie lo sai, mi mancherai: ora va’ e insegna agli angeli a sillabare le parole.

No vabbè: sapete chi sotto sotto è una gran mignotta? La nostra amica Selena Gomez! Praticamente no, mesi e mesi e mesi prima della separazione da Justin Bieber, la bella e brava pupilla della Disney si faceva schiacciare nei camerini da gente che non ti aspetteresti mai, a cominciare dal bad boy del rap Gucci Mane (per capirci). Ora questo è solo un rumor quindi cioè adesso non iniziate a mandare messaggi alla gente dando la notizia per certa, però come dire, dopo Miley Cyrus ora è il caso di rivalutare in positivo anche quella troietta di Selena!

Chiudo la puntata di oggi ricordandovi che stasera c’è la consegna degli Oscar, cerimonia che si terrà in quel di Hollywood al Dolby Theatre (ex Kodak Theatre): già annunciati millemila ospiti, nonché omaggi al mondo del musical e alla saga di James Bond, una roba che si preannuncia davvero da non perdere. Quest’anno c’è la crisi e il Signor Ponza non mi ha mandato sul red carpet, quindi mi limiterò a seguire l’evento da casa infilando spilloni nella bambolina di Anne Hathaway per farla cadere dal palco. Detto questo vi ricordo di scrivermi a filodrama@signorponza.com per qualsiasi esigenza e ci rivediamo tutti settimana prossima, sempre che i risultati delle elezioni non ci scaraventino di colpo nel quarto mondo e che la connessione internet non diventi solo un tristo ricordo.

Filodrama

Filodrama

Autore at Signorponza.com
Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Filodrama

@filodrama

Sfogliatore di riviste. Bevitore di gazzosa. Aggrappatore di tende.
@alesframe che capolavoro ❤ - 46 minuti ago
Filodrama

Commenti via Facebook

comments

  • Per le persone come me avide di gossipz q

  • Mi sento un bambino speciale che non è in grado nemmeno di scrivere un commento senza farlo partire per sbaglio. Quello che volevo dire è che per le persone avide di Gossip come me, tu Filodrama sei la vestale dei Pettegolezzi e vorrei fare delle orge con i fotografi di TMZ insieme a te.

    • quando vuoi organizzo, io, tu e le rose.

      • Io inviterei anche quelli di Buzzfeed, ma siccome non ho stato invitato, me la farò io una seratina con loro.

  • ti leggerò stanotte per la diretta degli Oscar. non vedo l’ora.

    • amigachips non ho twittato perchè mi veniva il nervoso a leggere della gente che faceva il tifo per anne hathaway 🙁 scusa

      • L’anno prossimo inviamo Filo direttamente sul red carpet a criticare i vestiti delle star

  • Amiamo Filodrama e i fotografi di TMZ!!!!
    Cmq io sono basito. Hai capito la Selenita… fa tanto la brava ragazza e poi invece si scopre che le piace il negrone!

    • ultimamente la disney ne sforna una più troia dell’altra, amiamo moltissimo

  • Pingback: Sipario s02e18 - Un'uscita con l'amica Isa D. | Così è (se vi pare)()

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: