Signor Ponza Shop: le magliette e i gadget DEFINITIVI di Signorponza.com

Di questi tempi va sempre più di moda, tra gli influencer e le webstar, raccogliere soldi per farsi finanziare soggiorni all’estero, la vita o addirittura chiedere senza alcuna vergogna donazioni, mettendo sulla bio di Instagram il link al proprio conto PayPal.

Kim Kardashian Money Gif

Anche in questa occasione ci siamo voluti distinguere dalla massa, fingendo che ci sia una nobile ragione dietro al nostro chiedervi soldi: lanciamo oggi lo store ufficiale di Signorponza.com!

SIGNOR PONZA SHOP (Clicca qui)

Scherzi a parte, abbiamo pensato di trasformare in arte (*sure_jan.gif*) alcune delle parole più iconiche e abusate utilizzate sulle pagine di questo sito e durante la nostra trasmissione radio Pazzesco. Stiamo dunque parlando di espressioni come CHOC, MORTA/O, NERO/A, TOTALE, PIENA, MILAZZO e, ovviamente, #PZSQ. Nel nostro shop troverete infinite possibilità di personalizzazione di magliette, canotte, felpe, tazze, spille, cover per cellulari e tantissimi altri gadget. Cosa state aspettando? Correte ad acquistare!

Se ancora non siete convinti, prima di mostrarvi qualche esempio, ci tengo a sottolineare l’unica domanda che ci ha guidato nel creare il merchandising: “Sono vestiti o oggetti che vorremmo possedere?“. Per tutti loro la risposta è stata “TOTALE”.

CHOC Magliette Borsa Gadget Merchandising Signorponza

MORTA magliette spille cover iPhone samsung merchandising signor ponza

TOTALE magliette felpe capello merchandising signor ponza

PZSQ merchandising tazza cappello borsa cover iPhone merchandising signor ponza

PIENA tazza borsa sacca cup merchandising signor ponza

MILAZZO maglietta felpa t-shirt cappello merchandising signor ponza pzsq

NERO maglietta tazza t-shirt boccale gadget merchandising signor ponza

Questi che vedete nelle immagini sono solo alcuni esempi di oggetti che potete acquistare, senza contare le pressoché infinite possibilità di personalizzazione. Per ciascun prodotto potete selezionare infatti il motivo (scegliendo tra tutte le scritte disponibili) e il colore della maglietta / tazza / altro gadget che volete acquistare.

Se non siete sicuri che la taglia o i modelli scelti siano giusti per voi, non vi preoccupate: avete 30 giorni per cambiare i prodotti.

È anche lecito che vi chiediate dove andranno a finire i soldi che guadagniamo dalla vendita dei gadget. La risposta è semplice: il guadagno (limitato, dati i costi di produzione) servirà a finanziare le attività del blog e collegate al blog che, per quanto divertenti, a volte costano.

E ora buono shopping!

SIGNOR PONZA SHOP

PS: Attendiamo le vostre foto gadget-muniti su tutti i social network esistenti e ancora da inventare.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: