Tra poco la seconda puntata della seconda stagione di PZSQ!

Sta per tornare Pazzesco con la seconda puntata della nuova stagione!
E come tutte le seconde puntate della storia, ci sarà da mettersi le mani nei capelli ci divertiremo come pazzi. Lo staff è pronto, la musica è già stata scelta (quasi tutta *emoji occhi sbarrati*) e il prosecco è al fresco. Ma attenzione, avremo delle novità e soprattutto, rullo di tamburi, alcuni ospiti a sorpresa: mi raccomando non perdete l’appuntamento con Pazzesco s02e02 per scoprire cosa abbiamo in serbo per voi!

giphy

SOSPRESA! Stiamo arrivando!
Ci potete ascoltare su Radio Stonata dalle 19.30 alle 21. 

Come faccio ad ascoltarvi?

La ringrazio per la domanda.

  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser): http://bit.ly/2cuoqfc
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.
Sarete presenti anche sui social?

Che domanda, certo che sì! Twitter, come sempre, ma non solo! Quest’anno abbiamo anche un canale Telegram, quindi se volete seguirci e scoprire tutti i retroscena di Pazzesco durante la puntata basta seguirci sul canale (@PZSQ2).

Mi raccomando spammate hashtag #PZSQ everywhereeeeee <3

Ci sarà ancora la segreteria telefonica?

Ovviamente sì! Aspettiamo i vostri messaggi da stalker, non siate timidi!

Ci sarà un podcast?

Sì, lo troverete nei prossimi giorni online, anche se il brivido di ascoltarci dal vivo e interagire con noi è impareggiabile.

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: