Scopri tutte le sorprese targate Enel

Se vi dicessi di pensare a che cosa vi evoca l’espressione “Punto Enel”, probabilmente molti di voi lo assocerebbero a uno spazio triste, pieno di lampadine e cavi della corrente. Un luogo elettrico, ma non elettrizzante. In realtà niente di tutto questo. Anzi. E ve lo dice uno che il Punto Enel l’ha frequentato spesso negli ultimi tempi, in particolare in concomitanza con X Factor, quando proprio grazie a Enel Sharing ho giocato a fare il blogger famoso che va ad intervistare i cantanti famosi che si esibivano proprio in quegli spazi.

Chiusa questa piccola parentesi sul sottoscritto che conferma ancora una volta il mio egocentrismo, oggi vorrei parlarvi di una nuova iniziativa di Enel Energia che vede protagonista proprio il Punto Enel di via Broletto a Milano, già teatro delle esibizioni dei concorrenti di X Factor. Il filo conduttore è sempre quello che lega Enel ad alcuni importanti eventi musicali e non (ad esempio anche di design, arte e chi più ne ha più ne metta) a cui vi da la possibilità di partecipare.

Basterà infatti recarsi nel punto vendita di via Broletto per ritrovarsi inghiottiti da un tourbillon di eventi che potete consultare a questo indirizzo. Ma non finisce qui, perché Enel, oltre a queste sorprese, permette a chi è già cliente, oppure a chi sottoscrive o fa sottoscrivere a un conoscente una delle offerte luce e gas di Enel Energia, di vincere o accumulare punti per vincere. L’obiettivo è sempre quello. Ok, ma vincere che cosa? In palio ci sono biglietti per assistere agli eventi e ai concerti più attesi dell’anno, quelli, per intenderci, per cui la gente è disposta a vendersi gli organi.

Insomma, sono riuscito a farvi cambiare idea sul Punto Enel? Ma soprattutto, voi a quali concerti non vorreste mancare?

Articolo sponsorizzato

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

  • Che strano… questo post non ha nemmeno un commento.. provane uno con Max Pezzali, vedrai che fai il botto. 😀

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: