Sanremo 2017: le schede per votare le canzoni

Archiviato l’halftime show di Lady Gaga al Super Bowl (“archiviato” è comunque una parola grossa, vista l’iconicità della performance), è arrivato finalmente il giorno che tutti stavamo aspettando: questa sera inizia il Festival di Sanremo 2017.

Non c’è niente di meglio che seguire la Kermesse in compagnia, che sia reale o virtuale non importa: quel che conta è usare gli hashtag giusti (#sorellekermesse) e soprattutto gli strumenti giusti.

Nell’attesa del drinking game, che sarà pronto in occasione della finale di sabato sera, vi abbiamo preparato le schede di votazione per dare le pagelle alle canzoni e ai cantanti in gara. 11 nella prima serata (prima scheda) e 11 nella seconda serata (seconda scheda).

Vi basterà cliccare sulle immagini qui di seguito per ingrandirle, salvarle e stamparle. A questo link invece trovate la versione pdf.

Schede Votazione Sanremo 2017

Schede Votazione Sanremo 2017

Ricordatevi che il vostro datore di lavoro probabilmente vi sta sfruttando, quindi non c’è miglior modo di fargliela pagare se non usare un po’ del toner per stampare file coloratissimi come quello che vi abbiamo preparato per dare le pagelle ai protagonisti del Festival di Sanremo.

Le istruzioni sono molto semplici: esprimete un voto, da 1 a 10, per ogni canzone in corrispondenza di ciascuna categoria. Alla fine prendete una calcolatrice (perché tanto nessuno sa più fare i calcoli a mente) e scrivete il totale. Ovviamente dovrete condividere sui social le vostre classifiche con hashtag #sorellekermesse, così saremo tutti un unico grande gruppo d’ascolto.

Buon Sanremo con le Sorelle Kermesse!

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: