L’importanza dello scegliere il televisore

La scelta del televisore da mettere in soggiorno non è un’operazione affatto banale. E non è un caso che io la stia rimandando ormai da due anni, perché individuare la TV più adatta richiede tempo, attenzione e valutazioni ben ponderate.

I motivi sono molteplici.

Innanzitutto stiamo parlando di una delle poche cose che ti accoglierà sempre quando torni a casa: il tuo punto fisso, la tua certezza in mezzo al soggiorno e davanti al divano. Che tu sia triste o allegro, da solo o in compagnia, sai che la TV sarà lì, ferma, pronta a farsi accendere oppure semplicemente a stare spenta raccolta in un rispettoso silenzio.

Inoltre si tratta di uno dei pezzi di arredamento più importanti, perché di fatto va a definire l’identità della tua casa. Non a caso al centro del mio soggiorno trovano collocazione le due cose più importanti della mia vita: le bottiglie degli alcolici e il televisore.

È anche lo strumento che permette di creare momenti indimenticabili di socialità: come non dimenticare i grandi gruppi di ascolto in occasione di Sanremo, Eurovision o X Factor.

Ecco perché secondo me una scelta del genere dovrebbe ricadere sul PANASONIC DX 800 in quanto pazzesco oltre ogni limite, come potete vedere dal video.

Innanzitutto per il suo design moderno e innovativo che permette di poterlo posizionare non solo su un mobile, ma anche diversamente rendendolo un vero e proprio pezzo di arredamento.

Dal punto di vista della tecnologia, Panasonic DX800 mette assieme tutte le più recenti innovazioni, come la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e il formato UHD 4K, roba che invece di sentirvi nel salotto di casa penserete di essere direttamente su un set cinematografico di Hollywood. Le immagini sullo schermo saranno infatti incredibilmente reali grazie ai colori vividi e e al local dimming, in grado di dare ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena.

TX_58DX800_DX802_DX804_DXR800_room_a

Infine, grazie al sistema operativo Firefox OS, sarete in grado di accedere facilmente a canali TV, App, video, siti web e altri contenuti direttamente dal vostro televisore.

Per tutte le informazioni vi rimando a questo link: http://l12.eu/panasonicdx800-748-au/XL356SJY9KJAYQ4CPB29

Buzzoole

Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
La voglia di andare a letto a dormire delle 17:29 - 9 minuti ago
Signor Ponza

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: