Suggerimenti per passare dall’estate all’autunno in modo meno traumatico

Il passaggio tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno non è mai delicato. Anzi, oserei definirlo “problematico” come si definiscono quelle persone che sono matte da legare, ma si vuole comunque essere politically correct.

Tipicamente in questo periodo dell’anno mi trovo abbastanza giù di morale perché il mare, la sabbia e le vacanze iniziano ad essere solo un ricordo sbiadito, mentre lo stress e le tantissime *urgenze* lavorative tornano con prepotenza a essere protagoniste. Il clima inizia a cambiare e si affacciano le prime giornate di pioggia, fino a che l’autunno non subentra implacabile. Tutto questo potrebbe anche avere dei risvolti positivi se si avesse qualcuno con cui condividere le giornate grigie chiusi in casa a esaurire l’intero catalogo di Netflix, ma si sa, le gioie sono più rare di un Pokemon che puoi catturare solo in Australia.

E allora in mancanza d’altro spesso si cerca di compensare con un po’ di dolcezza. Ma qui arriva la complicazione: se belli si vuole apparire nell’estate 2017, bisogna mettersi al lavoro da subito. Dunque cosa fai? Rovini tutto ingozzandoti di dolci?

HO LA RISPOSTA. 

Sì, perché grazie a Saila non ci sono problemi e potete andare tranquilli. Ho avuto il privilegio di poter assaggiare tutte le novità introdotte dal brand, a cominciare dall’assenza di zucchero (grazie alla dolcificazione con Stevia) o, se siete amanti della liquirizia, l’uso della liquirizia 100% italiana in tutte le diverse tipologie di caramelle.

3d-saila-cannella-confetto-sz

In realtà però le novità non riguardano solo il contenuto, ma anche un nuovo design più moderno e accattivante di tutte le linee. Sì, perché tra le altre cose non si può dire che manchi la possibilità di scegliere tra gusti e consistenze: confetti teneri, caramelle dure, jelly (e la novità jelly liquirizia in busta).

11_liquirizia_jelly

Per scoprire tutte le novità e tutti i gusti disponibili è possibile collegarsi al link: http://l12.eu/saila-937-au/CS0M36NZIQJAYQ4CPB29.

E siccome ora ho la casa piena di tutte queste magnifiche caramelle, siete tutti invitati da me a riempire le imminenti serate autunnali.

img_7528

Buzzoole

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: