PZSQ Season 2 – Stiamo tornando!

Se è vero che le disgrazie non vengono mai da sole che le cose belle non possono finire, è vero anche che le vacanze sono sacrosante. Ecco perchè a giugno vi abbiamo salutato e abbiamo spento i microfoni. Durante l’estate vi abbiamo ammorbato su ogni social possibile e immaginabile con foto di tramontate indimenticabili, spiagge libidinose e piatti esotici.

Ma ora anche basta.

Ci siamo ricaricati e rilassati (crediamoci) e ora siamo carichi a molla. Carichi abbestia. Carichi come delle mine. Carichi come Barbara d’Urso quando scende dalle scale.

Insomma, ce la sentiamo super caldissima  e siamo pronti a tornare con la stagione 2 di Pazzesco!

Cambia solo l’orario, il resto rimane uguale. Anticipiamo di mezz’ora l’appuntamento con il nulla cosmico, quindi ci trovate su Radio Stonata dalle 19.30 alle 21.

Siccome sappiamo sarete ingrifati all’idea di ascoltare le nostre voci celestiali, abbiamo pensato che mille e milioni saranno le domande che vorrete farci. Eccone alcune:

Come faccio ad ascoltarvi?

La ringrazio per la domanda.

  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser): http://bit.ly/1E81IAW
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.
Sarete presenti anche sui social?

Che domanda, certo che sì! Twitter, come sempre, ma non solo! Da quest’anno avremo anche un canale Telegram, quindi se volete seguirci, interagire con noi o mandarci le vostro fotocazzo mandarci tante gif, basta aggiungervi al canale (@PZSQ2).

Insomma, abbiamo voluto fare in modo che l’interazione con noi sia ancora più pazzesca!

Ci sarà ancora la segreteria telefonica?

Ovviamente sì! Aspettiamo i vostri messaggi da stalker, non siate timidi!

Quante volte sentiremo la parola “TOP” durante la prima puntata?

Cercheremo di ampliare il nostro vocabolario, aggiungendo lemmi e costrutti più articolati, lo promettiamo. Ma TOP rimane un caposaldo della trasmissione. Che top.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: