#PZSQ, tra poco su Radio Stonata!

Buonasera tutti, piccoli fiori di loto! Via avvisiamo che la trasmissione di questa sera andrà in onda in versione ridotta per venire incontro alle nostre limitatissime capacità mentali. La serata conclusasi ieri è stata provante da un punto di vista fisico ma soprattutto psicologico: non abbiamo più 18 anni e le feste ci mettono a soqquadro come poche altre cose nella vita.

Perdonateci quindi sin da ora per qualsiasi tipo di frase inappropriata, ma d’altronde siete abituati. Il menù della serata prevede punti racconti peccaminosi del party #ponza10, testimonianze shock da parte dei nostri Pazzeschi Inside, e tanto altro ancora! Vi aspettiamo come sempre alle 19:30 settimanale di cretineria: per tornare pazzesco!

COME CI POTETE ASCOLTARE?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Ovviamente per interagire con noi hashtag #PZSQ su Twitter e passa la paura. A tra poco con PAZZESCO!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: