PZSQ, la medicina giusta per scacciare i pensieri-depre della domenica sera

Com’è come non è, stiamo galoppando verso la fine di questo novembre, un mese oggettivamente inutile come una terza tetta. Pensate allo spleen, alla disperazione della domenica sera se non ci fossimo noi ad allietarvi. Per fortuna potete ascoltare PAZZESCO, così da tracimare di gioia per un’ora e mezza! Noi vi stiamo aspettando e stiamo già lavorando per voi. Immaginateci seduti a un tavolo mentre snoccioliamo tutte le migliori battute per tenervi compagnia. Non siamo adorabili?

durso sguardo

Vi aspettiamo dalle 19.30 alle 21 su Radio Stonata, perché anche stavolta abbiamo un’agenda fitta, ma che dico fitta, piena, ma che dico piena, ESONDATA di argomenti.

Come ci potete ascoltare?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

Se volete rimanere in nostra compagnia anche durante tutta la settimana, vi basta iscrivervi al nostro canale Telegram(@PZSQ2); riceverete tante notizione superflue ma di cui non si può fare a meno, tante foto birichine e gli esclusivi retroscena della diretta! Che aspettate?

A tra pocooooo!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: