#PZSQ goes Sanremo 2017: la FINALE

Dopo i commenti, i giudizi, i deliri, la marshmallow challenge Sanremo Edition di ieri sera, siamo pronti a tornare per commentare in diretta su Radio Stonata la finale del Festival di Sanremo.

Anche questa sera ci trovate in onda a partire dalle 20:30, con tutta la squadra di #PZSQ e qualche ospite in più, in attesa di scoprire chi si aggiudicherà questa edizione del Festival.

Sarà una lunga serata che accompagneremo con i nostri commenti in tempo reale, notizie, curiosità, anticipazioni, ma sarete anche coinvolti in quiz, pronostici, challenge e chi più ne ha più ne metta. Siccome anche stasera abbiamo fame, ringraziamo nuovamente gli amici di Deliveroo (facendo il primo ordine seguendo questo link avrete 5€ di sconto) che ci forniscono il carburante per tirare fino alla fine.

Le istruzioni sono molto semplici:

Sintonizzarsi su Radio Stonata alle 20:30

Per farlo, basta seguire questo link (https://goo.gl/LXvBIm), sia da computer, sia da dispositivo mobile, e schiacciare “Play”.

Usare l’hashtag #PZSQ per commentare

Se volete commentare insieme a noi, vi basterà usare su twitter l’hashtag #PZSQ, così che potremo leggere in onda tutti i vostri messaggi. Mi raccomando: SIATE CATTIVI.

Preparatevi a bere

Speriamo siate ben forniti di alcol, perché un must della finale di Sanremo 2017 è il drinking game di Signorponza.com.

Drinking Game di Sanremo 2017

Preparatevi a votare

Abbiamo preparato per voi anche oggi le schede di votazione ufficiali di Signorponza.com che trovate qui di seguito.

Se invece siete persone tecnologiche, potete usare la web app di Radio Stonata per votare le esibizioni in tempo reale e permetterci di avere la classifica aggiornata minuto per minuto. Non dovete scaricare nulla, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo: http://www.radiostonata.com/aristonata.

Vi aspettiamo tra poco, dalle 20:30 in poi, sintonizzati su Radio Stonata pronti, carichi e cattivi per commentare insieme a noi con hashtag #PZSQ il Festival di Sanremo!

Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
@FedericoBrenti ma perché nel 2017 ancora usiamo WhatsApp? - 9 ore ago
Signor Ponza

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: