PonzApp si aggiorna alla versione 10.1: perché aggiornarla/scaricarla

Tra le tante cose che abbiamo messo in campo per facilitare la lettura e diffondere i contenuti di Signorponza.com c’è anche una bellissima app per iPhone e iPad (sorry, Android users) che si chiama PonzApp.

SCARICA PONZAPP

I casi possibili a questo punto sono tre, che tratterò separatamente: 1) conoscete già l’app e dovete quindi aggiornarla; 2) non avete ancora scaricato l’app; 3) avete uno smartphone Android o con altro sistema operativo.

Avete già PonzApp: correte ad aggiornarla!

Se siete già utenti dell’app più pazzesca del web, non dovete far altro che aggiornarla all’ultima versione. Innanzitutto perché con l’update abbiamo introdotto una nuova modalità di visualizzazione delle notifiche, sfruttando le caratteristiche di iOS 10: ora infatti non visualizzerete solamente il titolo del post pubblicato, ma anche autore e anteprima dei contenuti. Un altro validissimo motivo per aggiornare alla versione 10.1 è che a breve le vecchie versioni non riceveranno più notifiche, così come deciso da mamma Apple. Infine, un ulteriore buon motivo (forse il migliore) è la descrizione dell’update.

“Aggiunto supporto alle nuove e fantasmagoriche notifiche di iOS 10.

Non dimenticare di aprire l’app dopo l’aggiornamento per ricevere notifiche sui nuovi articoli!

Fun facts: recenti studi dell’Università della Vita™ hanno dimostrato che installare regolarmente gli update di PonzApp riduce del 33% l’effetto “Arianna David” nella vita di tutti i giorni.”

Non conoscete PonzApp: correte a scaricarla!

Molto male, mi avete molto deluso. Avete tuttavia l’occasione di farvi perdonare, scaricando PonzApp seduta stante. Perché? I motivi sono infiniti, mi limiterò a citarne solo alcuni:

  • esperienza di lettura superiore alla semplice visualizzazione “mobile” del sito
  • possibilità di cambiare le dimensioni del testo, il colore dello sfondo e altre opzioni
  • sezione “MyPonza” dove creare la vostra versione ESCLUSIVA di Signorponza.com, selezionando solo gli articoli che vi interessano
  • notifiche personalizzabili e “rinviabili”, utili per ricevere solo i post che fanno parte del vostro “MyPonza” o per ricordarsi di leggere un articolo in un altro momento della giornata
  • accesso rapido alle categorie e allo streaming di Pazzesco.

E tanto tanto altro ancora. PonzApp è completamente gratuita e si scarica qui.

Avete uno smartphone Android o con un altro sistema operativo

Sorry Not Sorry Gif RuPaul

Come sempre un ringraziamento particolare va a Giulio, che ha reso tutto questo possibile.

SCARICATE O AGGIORNATE PONZAPP GRATIS

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: