PonzApp ora è anche iPad friendly

Ce l’avete chiesto in tanti (= me l’ha chiesto mia madre perché possiede un iPad e non un iPhone. A proposito, un saluto alla mia mamma che ci legge sempre!), ora PonzApp è ottimizzata anche per iPad!

Mara Venier urlo gif

Era ora! Che poi “ottimizzata” è una parola che non rende sufficientemente giustizia all’encomiabile lavoro svolto dagli Emcoders per rendere l’app ufficiale di Signorponza.com bellissima anche sugli schermi dei vostri tablet. Così bella da far commuovere.

Rachida commossa gif

Per farmi capire meglio, ecco qualche immagine (cliccare sulla miniatura per ingrandire):

PonzApp per iPad rappresenta un grande passo avanti per la storia dell’umanità.

Rachida Isola dei famosi gif

Infatti, ok che il telefono è sempre accanto a noi e ci dà la possibilità di non perdere nemmeno un post di Signorponza.com, ma il tablet ci accompagna nei momenti più belli della giornata: la mattina mentre si fa colazione, a qualsiasi ora del giorno quando si va in bagno, la sera sul divano o nel letto prima di addormentarsi. Oppure soprattutto durante le riunioni, quando si può fingere di prendere appunti, mentre in realtà si stanno leggendo le ultime perle scritte dalla redazione di questo sito.

Per tutti coloro che hanno già PonzApp sui propri dispositivi, basterà andare sull’App Store ed eseguire l’aggiornamento. Chi invece non l’avesse ancora scaricata può farlo gratuitamente qui.

E preparatevi perché non dovrei, ma sto per darvi dei grandi spoiler.

Mara Venier bocca gif

Le prossime versioni dell’app consentiranno di personalizzare le notifiche, ricevere gli aggiornamenti solo per le rubriche preferite, decidere in che fascia oraria ricevere gli avvisi di nuovi articoli e molto molto altro. Ecco l’ho detto.

Mara Venier Alessia Marcuzzi Isola gif

Per un ripasso più generale su che cosa sia PonzApp e su che cosa faccia potete recuperare tutti i vecchi post scritti su questo tema.

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: