È nuovo? No, è lavato con Pazzesco!

Ieri, con la conclusione del podcast, vi abbiamo svelato la novità a cui stiamo lavorando da qualche tempo. Quei matti di Radio Stonata hanno deciso di affidare un programma radiofonico a qualcuno ancor più matto di loro: NOI.

Tartarughe Ninja Radio gif

Dunque dal 10 gennaio, tutte le domeniche dalle 20 alle 22, ci troverete online e in diretta con il nostro programma intitolato Pazzesco, collegandovi a radiostonata.com o attraverso i mille altri modi che man mano vi illustreremo.

Inoltre, in questi giorni, ascoltando la radio inizierete a sentire gli spot che abbiamo preparato per lanciare questa nuova avventura.

Come potete sentire in questo primo spot, il mood sarà quello che ci caratterizza da sempre: saremo caciaroni e molto poco seri, con l’obiettivo di portare in radio (e nelle vostre case) l’atmosfera del Gran Varietà televisivo, durante il quale potrà succedere un po’ di tutto (esattamente come su Signorponza.com).

Nei prossimi giorni vi daremo ovviamente maggiori dettagli su Pazzesco, ma intanto iniziate a segnarvi in agenda che dal 10 gennaio, tutte le domeniche dalle 20 alle 22 siete impegnati. E, se già non lo fate, cominciate a sintonizzarvi su Radio Stonata. In queste settimane, inoltre, potrete ascoltare anche gli altri spot che abbiamo realizzato e per i quali ringraziamo il nostro amico Dario per il supporto e la direzione artistica.

Questa volta è proprio il caso di dirlo: stay tuned!

Radio Gif

Signor Ponza
Seguimi

Signor Ponza

Founder & Editor at Signor Ponza Blog
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza
Seguimi

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: