Pazzesco Puntata 2×06 – La playlist e il podcast

Possiamo dirlo che quella in corso è ufficialmente la BOOM EDITION di Pazzesco? La puntata 2×06 è quanto di più totale e definitivo sia stato realizzato finora, grazie anche (e soprattutto) all’intervento iconico di Kween Barbara d’Urso, che ha accettato di passare qualche minuto in diretta insieme a noi e alle nostre domande! Tv, moda, diritti civili, tecnologia: con Barbara abbiamo parlato di tutto e di più (e abbiamo ottenuto perfino un saluto COL CUORE!).fans-in-crowd-screaming-1

Recupera subito la puntata con il nostro podcast!

Ma oltre all’intervista top della serata, non sono mancati altri momenti imperdibili, dalla presenza di Andrea e Matteo, i nostri Pazzeschi Inside, fino alla rubrica ormai richiestissima di PZSQ goes XXX!

Non può ovviamente mancare tutta la musica made in PZSQ: iscriviti alla playlist Spotify per rimanere sempre aggiornato con tutte le canzoni che ascolti durante la diretta!

L’appuntamento è per domenica prossima dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata!
La settima puntata di PZSQ sta arrivando!Pazzesco Logo Quadrato

Filodrama

Filodrama

Autore at Signorponza.com
Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Filodrama

@filodrama

Sfogliatore di riviste. Bevitore di gazzosa. Aggrappatore di tende.
Ieri ho tenuto una bambina di 4 mesi in braccio per 15 minuti, oggi indolenzito come se avessi traslocato pianoforti tutto il giorno - 9 ore ago
Filodrama

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: