Pazzesco – Puntata 05 – La playlist e il podcast

Puntata BOOM, puntata SHOCK, puntata OVER THE TOP. La quinta di Pazzesco è stata un vero crescere di divertimento, di emozioni e di hashtag. Per altro è stata una puntata che abbiamo deciso di dedicare (quasi) interamente a celebrare il Festival di Sanremo. Coincidenze? Noi pensiamo di no.

Non solo abbiamo fatto registrare il record di ascolti come un Don Matteo qualsiasi, ma siamo anche finiti nei trending topic nazionali con #PZSQ, l’hashtag ufficiale del programma.

#PZSQ Trending Topic

Fabio Fazio, ti veniamo a prendere

E poco importa se per raggiungere questo traguardo siamo arrivati a promettere la qualunque, quel che conta è il risultato. Se vi siete persi i nostri deliri (oppure se morite dalla voglia di riascoltarli) abbiamo pronto per voi il podcast, che potete ascoltare direttamente schiacciando “play” qui sotto.

E come ogni settimana abbiamo aggiornato The Sound of #PZSQ, la playlist di Spotify con tutti i brani trasmessi fin dall’esordio di Pazzesco (se vi iscrivete riceverete in automatico gli aggiornamenti).

E sempre perché ci piace viziarvi, abbiamo creato le consuete playlist “singole” contenenti le sole canzoni della quinta puntata. Una scaletta musicale tutta a tema Sanremo che potete ascoltare:

Domani comincerà il Festival di Sanremo e, per l’occasione, questa settimana Pazzesco TRIPLICA: saremo infatti in diretta su Radio Stonata per il commento delle #SorelleKermesse sia venerdì sera, sia sabato. E poi torniamo con il tradizionale appuntamento della domenica sera: sarà il nostro personalissimo Dopo Festival. Sorelle Kermesse, siete cariche?

Appuntamento con Pazzesco – Sorelle Kermesse venerdì e sabato dalle 20:30 circa per commentare insieme Sanremo su Radio Stonata e domenica dalle 20:00 con Pazzesco in versione tradizionale. Mi raccomando!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: