Pazzesco – Puntata 03: La playlist e il podcast

Domenica sera, non senza qualche difficoltà, abbiamo portato a casa la terza puntata di Pazzesco, in diretta dagli studi milanesi di Radio Stonata (aka il Teatro Ponza aka casa mia). È stata forse per noi (e speriamo lo sia stata anche per voi) la puntata più divertente fino ad ora, nella quale abbiamo cercato di mescolare argomenti semi-seri e momenti di degenero autentico.

Ci siamo dunque trovati a parlare dei Diritti Civili e dello #SvegliatItalia, ma anche di temi più leggeri come i vip che amano le zuppe riscaldate in amore o come la storia dei Festival di Sanremo degli anni ’90.

Abbiamo avuto anche il primo quiz della storia di Pazzesco intitolato Fetish, malattia tropicale o pietanza tipica?, durante il quale abbiamo assistito a una sfida all’ultimo sangue tra Matteowolk e il nostro ospite speciale Clippermark (che, ovviamente, ci ha parlato anche di cucina).

Avete quindi la possibilità di riascoltare tutto ciò che è successo domenica sera nel podcast che trovate qui sotto: vi basterà schiacciare il tasto play (alcuni ascoltatori ci hanno segnalato dei problemi tecnici durante la diretta; sappiate che nel podcast non ci sono e potete quindi risentire senza inconvenienti tutte le parti della trasmissione).

Come ogni settimana, abbiamo aggiornato la playlist di Spotify che contiene tutte le canzoni che passiamo durante le due ore di Pazzesco.

Se invece siete interessati solo alla playlist con le canzoni della terza puntata, abbiamo preparato anche quella su:

Vi ringraziamo ancora una volta per aver scelto di trascorrere la domenica sera in nostra compagnia e per aver fatto entrare ancora una volta l’hashtag #PZSQ nei trending topic. L’appuntamento è per domenica sera dalle 20 alle 22 su Radio Stonata, occasione in cui annunceremo anche cosa stiamo preparando per voi in occasione del Festival di Sanremo.

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: