Pazzesco, tra poco in onda su Radio Stonata

La scorsa settimana abbiamo avuto ospite la divina Barbara D’Urso (se vi siete persi la sua intervista potete riascoltarla qui).  Sarà difficile bissare i picchi di pazzeschitudine raggiunti con lei, ma noi non ci arrendiamo: abbiamo preparato una puntata coi fiocchi, con le zucche e con le streghe, quindi tanto Halloween ma manche l’immancabile Almanacco di Milazzo e il segmento XXX.

Cosa manca? Niente, noi siamo pronti ad allietarvi dalle 19.30 alle 21 su Radio Stonata, servono solo le vostre orecchie! Soprattutto oggi le vostre orecchie saranno FON-DA-MEN-TA-LI, perché è in arrivo la nuova sigla! Dopo ore in studio di registrazione ci siamo, quindi lavatevi i timpani e godetevi la puntata! Tenete calde anche le mani (non in QUEL SENSO), perché dovrete twittare come sempre con hashtag #PZSQ

ECCO LE COORDINATE PER POTERCI ASCOLTARE
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn

Carichi? Pronti? Smettete quello che state facendo, tanto non è importante e voi lo sapete. A tra poco con #PZSQ!raw

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: