Pazzesco, in onda tra poco su Radio Stonata!

Miracolosamente scampati alle precedenti settimane, vi diamo appuntamento per la prossima entusiasmante, scoppiettante, mirabolante, eccitante, incalzante puntata di #PZSQ!

Ormai diciamocelo, l’appuntamento domenicale con il trash più assoluto è un must per tutti noi, un po’ come il selfie stick per i giapponesi. Manchereste mai al pranzo di Natale? O al cenone di Capodanno? O alla consueta visita con l’urologo? Appunto.

Bando all’urologo e al suo ditino birichino alle ciance, questa sera vi aspetta un ricco menu: teoria complottiste, segmento XXX, le ultime da Milazzo e tanto altro.

Ascoltateci così:
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.
Iscrivetevi al canale Telegram:

Se volete rimanere in nostra compagnia anche durante tutta la settimana, vi basta iscrivervi al nostro canale Telegram(@PZSQ2); riceverete tante notizione superflue ma di cui non si può fare a meno, tante foto birichine e gli esclusivi retroscena della diretta! Che aspettate?

A tra poco su Radio Stonata, se non ci ascoltate vi meritate un urologo molto poco delicato. Gnè.

 

Wannabefre

Wannabefre

Autore at Signorponza.com
Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo. Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati. Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette. Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Wannabefre

@wannabefre

Mangiatrice di cachi, scrittrice di cacate. Speaker pazzesca, o meglio #PZSQ. Instagram, Snapchat, IBAN: sempre Wannabefre
Chiudo in bellezza questo weekend con una decisione decisamente Wild: vado a letto senza calze - 1 ora ago
Wannabefre

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: