Pazzesco, in onda tra poco su Radio Stonata!

Miracolosamente scampati alle precedenti settimane, vi diamo appuntamento per la prossima entusiasmante, scoppiettante, mirabolante, eccitante, incalzante puntata di #PZSQ!

Ormai diciamocelo, l’appuntamento domenicale con il trash più assoluto è un must per tutti noi, un po’ come il selfie stick per i giapponesi. Manchereste mai al pranzo di Natale? O al cenone di Capodanno? O alla consueta visita con l’urologo? Appunto.

Bando all’urologo e al suo ditino birichino alle ciance, questa sera vi aspetta un ricco menu: teoria complottiste, segmento XXX, le ultime da Milazzo e tanto altro.

Ascoltateci così:
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.
Iscrivetevi al canale Telegram:

Se volete rimanere in nostra compagnia anche durante tutta la settimana, vi basta iscrivervi al nostro canale Telegram(@PZSQ2); riceverete tante notizione superflue ma di cui non si può fare a meno, tante foto birichine e gli esclusivi retroscena della diretta! Che aspettate?

A tra poco su Radio Stonata, se non ci ascoltate vi meritate un urologo molto poco delicato. Gnè.

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: