PAZZESCO, la prima puntata del 2017!

We’re back, bitches!!! Il 2017 ormai è bello che iniziato ma noi siamo delle principesse e amiamo molto farci aspettare…. bè, eccoci di nuovo!

Hello Surprise Big Brother Gif

 I microfoni di #PZSQ stanno per riaccendersi! Dalle 19.30 alle 21 vi aspettiamo su Radio Stonata!

Mi raccomando, non mancate perché vogliamo partire col botto e abbiamo preparato una puntata che definire PREGNA è dire poco. Tanto per cominciare, saranno PREGNE le nostre guance, perché continuiamo sulla scia delle challenge. Stasera tocca alla CHUBBY BUNNY challenge! cos’è la CHUBBY BUNNY, dite? (Un po’ rolleye sinceramente, come fate a non saperlo, dai che out siete?) Comunque, ascoltateci e lo capirete! Oltre alle sfide tra noi, delle vere e proprie lotte intestine che Caino e Abele levatevi, avremo un sacco di notizie succulente su rimedi per i malanni di stagione, segmento XXX da denuncia e novità a spruzzo!

Se non vi abbiamo ancora convinto ad ascoltarci piuttosto che guardare Il Segreto, sinceramente vi meritate che Dona Mona venga uccisa da Miguel e che vi dica già che Gonzalo alla fine è il padre di Ignacio.

COME CI POTETE ASCOLTARE?
  • Potete ascoltare il flusso diretto da pc o smartphone, collegandovi a questo link (o facendo copia-incolla nel browser):  https://goo.gl/LXvBIm
  • Potete scaricare l’app gratuita di Radio Stonata per iOS oppure per Android
  • Potete ascoltare Radio Stonata anche tramite le app come TuneIn Radio, Radio.it e Mytuner (le trovate gratuitamente su App Store e Play Store)
  • Potete ascoltarci anche direttamente su iTunes e Apple TV: trovate Radio Stonata nella sezione Radio, alla categoria “Comedy”
  • Su Zeptle.com, sintonizzandovi sul canale 285
  • Su Roku (per intenderci anche Sty TV Box è Roku), utilizzando l’app di TuneIn.

A tra poco con PAZZESCO!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: