Pazzesco 2×31: SEASON FINALE – La playlist e il podcast

Ame e ami, la seconda stagione di PAZZESCO è giunta al capolinea. 31 episodi, 31 domeniche, 31 Milazzo, 31 momenti XXX… cioè ma ci stiamo rendendo conto di cosa abbiamo fatto in questo 2016/2017? Un anno pieno di soddisfazioni, di musica, di risate, di ospiti e interviste, di fantastici Pazzeschi Inside e di indimenticabili challenge: che dire, grazie a tutti quelli che hanno avuto la voglia e la pazienza di ascoltare ogni settimana questi 90 minuti di vuoto pneumatico!

Anche per quest’ultima puntata ci siamo concentrati sui grandi classici di Pazzesco: per farla breve, abbiamo parlato di televisione, di cattiverie e di dimensioni, giusto per chiudere con l’eleganza che ci contraddistingue. Ospiti dello show il nostro bartender di fiducia Orazio e Michelangelo, fotografo e tv personality che ci ha portati nel magico mondo di Uomini&Donne. E alla fine, complici le Spice Girls, sono scese anche un paio di lacrime! Riascolta adesso la puntata con il podcast

Anche la nostra playlist di Spotify è stata aggiornata con tutte le hit che abbiamo passato in trasmissione: direi che per rivivere l’atmosfera di PZSQ non c’è niente di meglio che ascoltare tutte le canzoni mandate in onda quest’anno.

 

Amici, la seconda stagione di PAZZESCO finisce qui.
Grazie a tutti per questo anno davvero speciale.

Con affetto,
Andrea, Francesca e Filippo.
Pazzesco Logo Quadrato

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: