Pazzesco 2×21 – La playlist e il podcast

Pazzeschers all’ascolto siete ancora vivi dopo la puntata di domenica scorsa? Noi totalmente SHOOK per tutto quello che è successo, ovvero la puntata più iconica e totale della storia di PZSQ! Ospite insieme a noi Queen Romina Falconi, che non solo ci ha onorato con la sua presenza in studio, ma ci ha anche emozionato con la sua voce e ci ha regalato certe perle che a breve usciremo pure un libro di tatuaggi con le sue frasi più pazzesche. Noi ovviamente matti con lei e totalmente così:

Ovviamente non solo di poesia e di frasi d’amore si può vivere e ovviamente anche a sto giro abbiamo parlato delle cose più birichine e volpine già trademark dello show: crisi di coppia, contatore di orgasmi, XXX vari e Milazzo sono state le rubriche che abbiamo affrontato insieme a Romina (un giorno di vergogneremo di tutto ciò, un giorno, ma non oggi). Ecco il podcast della puntata 21 di PZSQ!

Pazzesco è ovviamente anche musica: correte subito a iscrivervi alla nostra playlist su Spotify! Eccola qui:

 Volete venire ospiti a PZSQ?
Contattateci sui social e prenotate il vostro posto durante la diretta!

Ci sentiamo domenica prossima, come sempre dalle 19.30 su Radio Stonata con la nuova puntata di #PZSQ!Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: