Pazzesco 2×21 – La playlist e il podcast

Pazzeschers all’ascolto siete ancora vivi dopo la puntata di domenica scorsa? Noi totalmente SHOOK per tutto quello che è successo, ovvero la puntata più iconica e totale della storia di PZSQ! Ospite insieme a noi Queen Romina Falconi, che non solo ci ha onorato con la sua presenza in studio, ma ci ha anche emozionato con la sua voce e ci ha regalato certe perle che a breve usciremo pure un libro di tatuaggi con le sue frasi più pazzesche. Noi ovviamente matti con lei e totalmente così:

Ovviamente non solo di poesia e di frasi d’amore si può vivere e ovviamente anche a sto giro abbiamo parlato delle cose più birichine e volpine già trademark dello show: crisi di coppia, contatore di orgasmi, XXX vari e Milazzo sono state le rubriche che abbiamo affrontato insieme a Romina (un giorno di vergogneremo di tutto ciò, un giorno, ma non oggi). Ecco il podcast della puntata 21 di PZSQ!

Pazzesco è ovviamente anche musica: correte subito a iscrivervi alla nostra playlist su Spotify! Eccola qui:

 Volete venire ospiti a PZSQ?
Contattateci sui social e prenotate il vostro posto durante la diretta!

Ci sentiamo domenica prossima, come sempre dalle 19.30 su Radio Stonata con la nuova puntata di #PZSQ!Pazzesco Logo Quadrato

Filodrama

Filodrama

Autore at Signorponza.com
Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Filodrama

@filodrama

Sfogliatore di riviste. Bevitore di gazzosa. Aggrappatore di tende.
@neodie 😍😍😍 - 2 ore ago
Filodrama

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: