Pazzesco 2×18 – La playlist e il podcast

Scusate ame se questa puntata di recap sarà un po’ snob e superficiale, ma purtroppo dopo essere arrivati alla numero uno dei TT in Italia con hashtag PZSQ, ci siamo un po’ montati la testa e non riusciamo a rimanere umili.

Ebbene sì, l’ultima puntata di Pazzesco ha fatto davvero il botto: complice l’ospitata della nostra prefe Denise AKA Dueditanelcuore, abbiamo finalmente raggiunto la vetta dei trending topic di Twitter, dopo che per settimane, ma che dico settimane, dopo che per mesi abbiamo solo sfiorato il podio.
Com’è come non è, PZSQ è finalmente sbocciato ed è diventato lo show radiofonico sulla bocca di tutti: su, ora non fate quelle facce, lasciateci scoattare un pochino!

Del resto domenica 5 febbraio l’abbiamo toccata piano con un argomento DELICATISSIMO: le coppie aperte. Recupera subito la puntata!

Se invece volete recuperare tutte le megahit che abbiamo messo durante la puntata, correte a iscrivervi alla nostra playlist su Spotify! Eccola qui:

 Volete venire ospiti a PZSQ?
Contattateci sui social e prenotate il vostro posto al sole durante la diretta!

Eccezionalmente, vi aspettiamo venerdì e sabato sera con il commento LIVE del Festival di Sanremo!
L’appuntamento è su Radio Stonata dalle 20:30!

Pazzesco Logo Quadrato

Filodrama

Filodrama

Autore at Signorponza.com
Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Filodrama

@filodrama

Sfogliatore di riviste. Bevitore di gazzosa. Aggrappatore di tende.
Filodrama

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: