Pazzesco 2×16 – La playlist e il podcast

Se state leggendo queste righe le possibilità sono due: siete dei fan sfegatati di Signorponza.com (e quindi vi sciroppate tutto quello che pubblichiamo su queste pagine e quindi noi vi amiamo di conseguenza), oppure avete l’impellente bisogno di recuperare l’ultima puntata di PZSQ.

In quest’ultimo caso la domanda sorge spontanea: cosa fate la domenica sera di così eccitante da saltare il programma più PIM PUM PAM della webradiosfera? Noi basiti.Com’è come non è, la sedicesima puntata di PAZZESCO si è svolta con i soliti frizzi e lazzi che ci contraddistinguono e con i grandi temi che tocchiamo ogni volta: politica internazionale, sondaggi al fulmicotone, scandali ficcanti e tutta l’attualità che trovate solo nei TG più blasonati d’Italia. Poi ovviamente momenti XXX a pioggia perché conosciamo il nostro popolo bue.

Ecco il podcast della 2×16!

Puntata che si è fatta notare per una selection musicale con i fiocchi: iscriviti subito alla playlist di Spotify per rimanere sempre aggiornato con tutte le HIT che mandiamo in onda:

 Volete venire ospiti a PZSQ?
Contattateci sui social e prenotate il vostro posto al sole durante la diretta!

Vi aspettiamo domenica prossima con la puntata numero 17 di PZSQ! L’appuntamento è su Radio Stonata dalle 19.30 alle 21.00!

Pazzesco Logo Quadrato

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: