Pazzesco 2×15 – La playlist e il podcast

E finalmente il 2017 può sbocciare grazie al grande ritorno di #PZSQ! Torna la vostra trasmissione preferita (einvece) e tornano i momenti topici del varietà della domenica sera: attualità, musica, notizie dal mondo, momenti XXX e tutta la follia di Signorponza, Wannabefre e Filodrama. E per la puntata del comeback, non può mancare il momento della Challenge: dopo la Cinnamon è la volta della Chubby Bunny, con Filo e la Fre pronti a sfidarsi a colpi di marshmallows! Chi avrà vinto?

Recupera il video della performance sulla pagina Facebook di Signor Ponza! Per riascoltare tutta la puntata ecco invece il podcast.

La musica è ovviamente la protagonista con tante ICONIC songs, dalle hit frociarole del momento a quelle che hanno fatto la storia della musica (secondo noi pazzeschers ovviamente). Segui la playlist su Spotify per rimanere sempre aggiornato con tutta la nostra selecta!

Volete venire in diretta a PZSQ? Contattateci sui social network o qui sul blog e prenotatevi come Pazzeschi Inside per una delle prossime puntate!

Vi aspettiamo domenica prossima con la puntata numero 16 di PZSQ! L’appuntamento è su Radio Stonata dalle 19.30 alle 21.00!

Pazzesco Logo Quadrato

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: