Pazzesco 2×11 – La playlist e il podcast

Ghosters di tutta Italia a rapporto! L’undicesima puntata di Pazzesco affronta il grande tema del dating online: quali sono i PRO ma soprattutto i CONTRO della nuova socialità virtuale, e poi ancora parliamo delle nuove tendenze del make up mondiale fino ad arrivare alla parentesi totally Wired dedicata a coloro che si trasformano in hacker per vendetta.
Ora diteci dove trovate un altro programma in grado di affrontare tutto questo con altrettanta autorevolezza. MA DOVEEEEEEEE?za8md

Recupera subito il podcast (facendoci i complimenti per una qualità audio che griderete SHOCK dopo 3 secondi!)

E la nostra musica ICONIC? C’è anche quella ovviamente, con tanto di endorsement pubblico su Twitter della nostra beniamina Alma (che abbiamo inventato noi, ci teniamo a precisare!). Ecco la playlist pazzesca!

Volete venire ospiti in trasmissione anche voi? Prenotatevi qui sul blog o contattandoci sui nostri profili social per essere i Pazzeschi Inside delle prossime puntate!

L’appuntamento è per domenica prossima dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata con la dodicesima puntata di PZSQ!

Pazzesco Logo Quadrato

Filodrama

Filodrama

Autore at Signorponza.com
Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.
Filodrama

@filodrama

Sfogliatore di riviste. Bevitore di gazzosa. Aggrappatore di tende.
@____Martina__ stanno lanciando la nuova campagna pubblicitaria, sto impazzendo - 6 ore ago
Filodrama

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: