Pazzesco 2×07 – La playlist e il podcast

Amiciconici, vi siete persi l’ultima puntata di Pazzesco? Per prima cosa, VERGONIAAA!!!1!!! Per seconda cosa, non preoccupatevi, perché anche voi, nonostante tutto, meritate un’altra possibilità. giphy

Nella 2×07 abbiamo parlato di tutto e di più: dall’oroscopo di novembre del nostro Enrico (aka @comicsiringo) fino al momento tanto atteso dell’almanacco di Milazzo e del segmento XXX dedicato alle donne che guardano i filmini porcellini, per arrivare all’intervista CHOC ed ESCLUSIVA al nostro ospite Pazzesco Inside Alberto (aka @DukeOfSuffolk).
Ma bando alle ciance, ecco il nostro podcast!

Non dimentichiamoci che è stata anche la puntata di Halloween: ci siamo adeguati con tanta musica in tema, senza dimenticare le ultime uscite (leggi Tiziano TOTALE Ferro).
Segui la nostra playlist aggiornata per non perderti tutti la musica di PZSQ!

E voi volete venire ospiti in trasmissione? Prenotatevi qui sul blog o contattandoci sui nostri profili social per essere i Pazzeschi Inside delle prossime puntate!

L’appuntamento è come sempre per domenica prossima dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata con l’ottava puntata di PZSQ!

Pazzesco Logo Quadrato

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: