Pazzesco 2×04 – La playlist e il podcast

Si è conclusa la quarta puntata di Pazzesco, e con essa anche il primo mese della nuova stagione: ma come vola il tempo quando ci si diverte! Ed effettivamente la 2×04 è stata un po’ una puntata BOOM: siamo perfino finiti quarti nei trending topic italiani con l’iconico hashtag #PZSQ, se non sono traguardi questi… Abbiamo parlato di politica internazionale con Trump vs. Hilary, di coppie bizzarrine e maliziose dello showbiz e perfino di astinenza sessuale! Complice della puntata il Pazzesco Insider Federico aka @L_Altro! Che dire se non TOTALE?200-3Per chi si fosse perso la puntata, ecco il podcast!

E come non parlare anche della musica ICONICA che abbiamo proposto? E ovviamente per iconica intendo schizofrenica, e per schizofrenica intendo che abbiamo fatto un po’ i pazzerelli (ringraziamo per questo la clemenza di Radiostonata, che ci ospita sempre con grande benevolenza <3).

Come sempre potete ascoltare la musica di Pazzesco sulla playlist aggiornata di Spotify!

Volete venire ospiti in trasmissione? Prenotatevi qui sul blog (o sui nostri account social) per essere i Pazzeschi Insider delle prossime puntate!

L’appuntamento è per domenica prossima dalle 19.30 alle 21.00 su Radiostonata con la quinta puntata di PZSQ!

Filodrama

Sono nato sabato grasso di Carnevale e vabbè, ho già detto tutto. Mi piacciono le montagne russe e i parchi di divertimento, la perfezione degli alberghi, le poltrone. Non mi piacciono le persone che vincono nella vita. Ho un brutto rapporto con l’entusiasmo, nel senso che non ce l’ho quasi mai e quando mi viene sarebbe meglio non averlo. Ho studiato cinema ma faccio tutt’altro, non colleziono cose simpatiche e non ho un hobby da rivendermi nelle conversazioni con la gente. Vivo a Milano, e la amo senza riserve.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: