Pausa Radio – Il podcast 2×12

Siamo arrivati oggi alla conclusione della seconda stagione del podcast Che bello fare le pause, condotto da Wannabefre e dal sottoscritto Signor Ponza. Quali saranno le sorti di questo piccolo spazio nato con l’idea di farvi trascorrere dieci minuti di pausa dalle vostre attività quotidiane (vi immaginiamo sempre impegnatissimi), parlando di argomenti inutili in modo decisamente leggero?

Ovviamente la risposta non ve la diamo in questo post, ma ve la lasciamo cercare all’interno della dodicesima e ultima puntata della stagione (o della serie intera?). Sappiate che abbiamo rivelato l’arcano in qualche punto non meglio precisato in mezzo ai 10 minuti (e non in conclusione, come ci si potrebbe aspettare): quindi ve la dovete ascoltare tutta.

XF7 Live Puntata 6 - Simona Ventura volpino gif

L’argomento del podcast odierno è la radio: una compagna di viaggio, di lavoro, di momenti di pausa che sembra essere immortale. Tutti la davano per morta nel momento in cui è salita alle luci della ribalta la televisione e il mondo della musica sembrava essere fagocitato dal piccolo schermo. E invece sono passati n anni e la radio è ancora qua, sotto i fari di questa realtà.

Potete ascoltare il nostro omaggio al mondo della radio schiacciano play nel player che trovate qui sotto, oppure, come ormai sapete a memoria, ci trovate anche su Spreaker, su iTunes e sulla nostra pagina Facebook.

Non ci rimane dunque che ringraziare tutti i numerosissimi ascoltatori di Che bello fare le pause. Abbiamo provato a contare anche tutti i nostri parenti oltre il terzo grado, ma siamo giunti alla conclusione che per forza ci deve aver ascoltato anche qualcuno che non appartiene alle nostre cerchie familiari. Quindi grazie davvero per aver passato qualche vostra pausa insieme a noi.

Ci risentiamo presto!

Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
@claussibraun TO TA LE - 2 ore ago
Signor Ponza
Wannabefre

Wannabefre

Autore at Signorponza.com
Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo. Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati. Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette. Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Wannabefre

@wannabefre

Mangiatrice di cachi, scrittrice di cacate. Speaker pazzesca, o meglio #PZSQ. Instagram, Snapchat, IBAN: sempre Wannabefre
@Ratatoskr33 <3 - 2 ore ago
Wannabefre

Commenti via Facebook

comments

  • TOP. Io faccio coming out e dico che a volte già seguivo Solodallamente e Linda su Radio Stonata quindi sono ON FIRE anche io come la Fre <3

    • PS. Antonio, no Adriano LOL 😀

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: