Pausa Miss – Il podcast 2×03

Ritornano i podcast, ma questa volta con un po’ di ritardo. Chiedo venia, ma sono stata occupata. Sono stata chiamata per sostituire all’ultimo minuto Miss Garbagnate Milanese alle registrazioni di Miss Italia, e quindi ho dovuto presenziare. Serata pazzesca, bello, bellissimo, ma non ho vinto. Che merda, la gara è stata CHIARAMENTE PILOTATA.

Simona Ventura gif - XF8 live puntata 1

Non so come la pensiate riguardo la serata svoltasi lo scorso martedì, ma io mi sono sentita un po’ in imbarazzo quando ho ascoltato la risposta della futura miss Alice Sabatini. La sprovveduta emozionata rincoglionita geniale diciannovenne ha affermato che le sarebbe piaciuto vivere nel millenovecentoquarantadue – in piena guerra mondiale.

Questa gaffe mi ha fatto riflettere e mi sono voluta andare a cercare un contest in cui Alice Sabatini avrebbe potuto vincere a mani basse. Con mio sommo disappunto, non ho trovato un concorso per Miss Cretinetti o Miss Risposta Sbagliata, ma sono riuscita a trovarne degli altri degni di nota.

Se volete conoscere quali concorsi di bellezza e non la mente umana è stata in grado di creare, non vi resta che ascoltare il podcast.

Vi ricordo che potete ascoltare tutta la raccolta dei nostri brillanti interventi anche qui e qui oppure direttamente sulla pagina Facebook del sito.

Signor Ponza
Sono bravo in molte cose, tra queste non c'è "scrivere bio".
Signor Ponza

@signorponza

Andrea is like Emma Bunton: shy on the outside, but such a nasty bitch inside | Instagram, 👻: signorponza | @signorponzablog e #PZSQ (per 1/4) sono colpa mia
@DukeOfSuffolk B.A.S.I.C. - 8 ore ago
Signor Ponza
Wannabefre

Wannabefre

Autore at Signorponza.com
Credo nell'ironia e nel sarcasmo come armi per conquistare il mondo. Sognavo di fare il prete, ma poi ho finito per studiare economia. Se però mi chiedete cosa sia il cuneo fiscale io vi rispondo che cuneo lo potete dire a vostra sorella, razza di maleducati. Vivo di pasta, sushi e Nutella sui biscotti di pastafrolla, pertanto credo che le persone che non mangiano siano meschine e abiette. Sono una figa, perché oltre ad avere gli occhi verdi e una faccia che si abbina ai centrotavola fatti all'uncinetto, so anche la tabellina del cinque a memoria. Il mio sogno di vita è essere pagata per trasformare ossigeno in anidride carbonica.
Wannabefre

@wannabefre

Mangiatrice di cachi, scrittrice di cacate. Speaker pazzesca, o meglio #PZSQ. Instagram, Snapchat, IBAN: sempre Wannabefre
E anche oggi ce lo siamo portati a casa - 7 ore ago
Wannabefre

Commenti via Facebook

comments

  • No ma anche io voglio essere salutato! Adorerei e morireiiiii!!! Vi AMO <3

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: