Oroscoponza di Gennaio

Con un 2016 abbastanza tragico per un po’ tutti i segni, l’arrivo del nuovo anno infonde speranza e grandi aspettative in tutti i nostri cuori. Per equilibrare tutte queste sciocchezze ho quindi chiamato a raccolta i peggiori Villain dell’universo Disney. Come sarà questo inizio 2017? Vediamo cosa dice l’Oroscopo di Gennaio, mese sempre carico di buoni propositi.

ARIETE

Gennaio è un mese di attesa, ma gli Ariete non hanno pazienza, proprio come la Regina di Cuori. Bisognerà stringere i denti, e cercare di sopportare questo periodo di stasi: la fine del 2016 non è stata un granché, aspetta la primavera.

oroscopo gennaio 2017 ariete

TORO

Mese ok per quanto riguarda i rapporti sociali. Nonostante voi Toro siate un po’ ciabattoni non disdegnerete un po’ di vita mondana: vi sentite rinati e pieni di buoni propositi, quasi esplosivi. Insomma, un mese al top!

oroscopo gennaio 2017 toro

GEMELLI

Inizio anno insipido per i Gemelli, non succede niente e voi state un po’ sulle spine: da un lato vorreste agire, dall’altro forse è meglio aspettare. Non siate invidiosi del successo degli altri.

oroscopo gennaio 2017 gemelli

CANCRO

Un turbinio di emozioni, che rischiano di trascinarvi nel peggiore dei disastri: un po’ emo i Cancro, specialmente a gennaio. Emozioni sempre sincere, che dovrete cercare di controllare, perché non tutti sono disposti a sopportare le vostre effusioni appiccicose.

oroscopo gennaio 2017 cancro

LEONE

Anche per i Leone è il momento di stare a cuccia tranquilli, meditare e fare piani per l’anno appena iniziato. Scegliete con cura come investire le energie nel medio-lungo periodo, fosse anche per decidere quale pelliccia acquistarvi.

leone

VERGINE

Mese infelice per i Vergine che vedono Marte e Venere in opposizione: via le energie, problemi con l’amore, l’unico a tirarvi un po’ su è Mercurio in Capricorno, che almeno non vi fa impazzire sul lavoro. Non potete sempre controllare tutto, rischiate di relegare le vostre emozioni in uno spazio piccolo piccolo.

oroscopo gennaio 2017 vergine

BILANCIA

La pianificazione è il vostro forte e Saturno e Giove vi proteggono. Le Bilancia devono stare attenti alle incomprensioni familiari, specialmente a come trattate gli altri: certe volte potete essere fin troppo crudeli.

oroscopo gennaio 2017 bilancia

SCORPIONE

Mese al top per lo Scorpione! Le cose si sbloccano, un po’ come se aveste oliato gli ingranaggi. Si riparte alla grande, c’è una ventata di energia nuova che vi mette le ali, che fino a qualche tempo fa pensavate perse per sempre.

oroscopo gennaio 2017 scorpione

SAGITTARIO

Dei segni di fuoco il Sagittario è quello che se la passa peggio di tutti: nervosismo, problemi di comunicazione, tutto il cielo in quadratura cospira contro il tuo benessere. Solo Giove, come un fratello maggiore, ti sostiene: non deluderlo, perché si fida di te.

oroscopo gennaio 2017 sagittario

CAPRICORNO

Mercurio aiuta i Capricorno a conoscere nuovi amici, e per tutto il mese filerà tutto liscio, con tanto svago e divertimento. Attenzione però, il tempo passa, e a fine mese potrebbe succedere qualcosa di spiacevole: tic-toc, tic-toc, siate cauti.

oroscopo gennaio 2017 capricorno

ACQUARIO

Mese di acque tranquille per gli Acquario, che nuotano nell’ombra in attesa del loro momento: dal mese prossimo raccoglierete i frutti del vostro lavoro, ma per adesso restate ad osservare.

oroscopo gennaio 2017 acquario

PESCI

Un nuovo anno è iniziato, e nel migliore dei modi per i Pesci. Marte vi dona l’energia, Venere vi apre all’amore, magari con qualcuno di molto più giovane di voi. Fate tanta attività fisica, e mangiate broccoli.

oroscopo gennaio 2017 pesci

Enrico Siringo

Sedicente blogger fin dal 2007, se la sua vita fosse una serie TV si intitolerebbe "The Procrastinator". Arrivo sempre tardi con le serie, e sono il classico binge-watcher che per recuperarle aspetta una bella influenza per spararsi dieci ore non stop davanti allo schermo. Keep calm & Drakarys

Latest posts by Enrico Siringo (see all)

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: