Oroscoponza di Aprile

Arriva Aprile con il suo carico di allergeni e sbalzi di temperatura: il mese dell’ormonella è anche un consiglio, basta spostare un accento e il gioco è fatto.

ARIETE

Siete così carichi di adrenalina che date quasi fastidio. Tanta energia per un mese scoppiettante, la Luna Nuova aiuta la vita sentimentale che potrebbe avere una svolta, anche Venere è favorevole. È il periodo buono per pianificare le vacanze estive e distruggere gli avversari sul lavoro.

simona ventura

TORO

Relax primaverile per il vostro aprile. Forse un po’ troppo tranquillo: l’ormonale si sveglia tardi, e potreste deludere le aspettative del partner, occasionale o fisso che sia, che potrebbe decidere di lucidare le corna ad un altro.

marco carta

GEMELLI

Mese pazzerello con l’umore che sale e scende, e rende onore al bipolarismo perfetto del vostro segno. Saturno è un po’ contro, da tipo quattro mesi, e ve lo dovete tenere così ancora per un po’; per fortuna Giove aiuterà l’eros a fine mese, se ci arriverete sani e salvi.

elenoire casalegno

CANCRO

L’amore a primavera per voi sarà come la domenica di Pasqua per gli agnellini. Concentratevi sul lavoro e create alleanze ma senza lagnarvi troppo della vostra misera vita: gli amici riusciranno a farvi sorridere.

fabio volo

LEONE

Venere e Marte oscurano il vostro cielo, litigando come Sandra e Raimondo: il risultato è che sarete nervosi e incazzosi e molto poco petalosi. Sul lavoro, in famiglia, in amore, in metro, alle poste, ovunque sarete pronti ad azzuffarvi col malcapitato di turno: ecco non fatelo.

raoul bova

VERGINE

Spiragli di un sole raggiante bucano le nubi di questo cielo primaverile, con Marte che vi dona grinta ed energia: cercate di non concentrarla solo per riordinare analmente l’armadio per la bella stagione, ma sfruttala per il lavoro o per organizzare qualche vacanza, senza forzare gli eventi.

asia argento

BILANCIA

Mese a metà: un po’ di apatia all’inizio, meglio dal cambio della Luna, soprattutto nei rapporti con gli altri. Sul lavoro possibili incomprensioni con il capo: se lavorate in proprio vi consiglio un tranquillante, se siete disoccupati mi sa che ad aprile non ci saranno novità incoraggianti.

samuele bersani

SCORPIONE

Inizio della primavera con qualche malumore, ma non c’è bisogno di ingigantire anche le più piccole cazzate. C’è un po’ di stress sul lavoro che vi sfianca, la vita sentimentale non va… ok forse per questo mese avete tutto il diritto di lamentarvi.

antonella elia

SAGITTARIO

La primavera pretende rinnovamento: avete bisogno di novità, perché siete PIENI [cit.]. Volete cambiare lavoro? Volete finire con una storia che si trascina da troppo tempo e non vi soddisfa più? Volete cambiare colore alle tende? Aprile è il mese giusto.

paola cortellesi

CAPRICORNO

Cosa dà fastidio ai Capricorno? Che gli si cambino i piani. E cosa fa la primavera ai Capricorno? Gli scombussola l’agenda. Fate buon viso a cattivo gioco e approfittate del caos per ristabilire l’ordine e ne uscirete rinvigoriti e carichi di energia.

nek

ACQUARIO

Il vento della bella stagione vi soffia in faccia solo polline e allergeni: fate attenzione ai passi falsi, stringete i denti e procedete con cautela. Famiglia, amore, lavoro, è tutto uno shock anafilattico.

valerio mastandrea

PESCI

Marte benevolo vi carica di buoni propositi, spetterà a voi portarli a termine con successo. In amore cercherai più attenzione forse dalle persone sbagliate: Venere è ballerina, come il vostro umore, un giorno vorrete folleggiare, un altro scegliere di che colore dipingere la cameretta dei bambini. Ah no, scusate, il colore lo sapete già.

sabrina salerno

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: