New Music Friday – 11 Marzo 2016

nmfIl vostro Mars biondino preferito è tornato pieno di novità interessanti (ma dove?). Pare che il mondo della musica sia da qualche settimana in hiatus, in attesa di tornare col botto quando Madre Britney di Kentwood deciderà di rilasciare il nuovo singolo, e quindi mi sono chiesto se fosse il caso o meno di andare online questa settimana. Ma poi ho pensato a voi aficionados e no, non potevo lasciarvi senza qualcosa di caruccio da ascoltare questo weekend!

Ariana Grande, Dangerous Woman

Go call the police, Go call the governor! E’ uscito il nuovo singolo di Ariana Grande, tratto dal terzo disco dell’artista, ancora senza data di rilascio. Si intitola Dangerous Woman, anche se di pericoloso l’unica cosa che ha Ariana è la la sua passione per i donuts, ed è una midtempo dal sapore retrò. Mmmm.

Primal Scream & Sky Ferreira, Where The Light Gets In

Uscirà il 18 Marzo il nuovo disco dei Primal Scream (Chaosmosis) e vanterà una serie di collaborazioni: a dare il via è Sky Ferreira in Where the Lights Gets In, primo singolo estratto. Desiderio e illusioni s’incontrano in questo splendido duetto, molto glam e tanto glossy.

ZAYN, Like I Would

Con questo nuovo disco ZAYN sembra andare in più di un’unica direzione: Like I Would, il nuovo brano che fa da countdown all’uscita del disco (25 Marzo), infatti ci mostra finalmente il lato upbeat della giovane popstar.

Gwen Stefani, Misery

Manca giusto una settimana all’uscita di This Is What the Truth Feels Like, il nuovo album di Gwen Stefani che il mondo Cristiano attende con ansia. Misery è l’opening track del disco, e probabilmente potrebbe essere anche il nuovo singolo.  Delizioso. Come tutto ciò che riguarda Gwen d’altronde.

Alessia Cara, Wild Things

Lei lo scorso anno è stata una delle novità più interessanti della musica americana. La sua Here ha fatto parlare un po’ tutti e il suo primo disco conferma il suo evidente talento. Negli States è uscito a fine anno, ma qui in Europa è arrivato solo ora: Wild Things è il secondo singolo, ed è pazzesco!

Birdy, Wild Horses

Continua la promozione del nuovo attesissimo (almeno dal sottoscritto) album di Birdy Beautiful Lies, in uscita il 26 Marzo: Wild Horses è il secondo singolo estratto, ed è bellobellobello. Che posso dire? Birdy potrebbe cantare pure la Macarena e renderla sublime. Aw.

Ne approfitto inoltre per segnalarvi l’uscita di Portrait, nuovo album dei Cardiknox perché merita.

Anche per oggi è tutto. Come al solito nella playlist c’è un sacco di bella musica. Seguitela. Condividetela. Ma soprattutto, ascoltatevela tutta (ok, qualche brano lo potete saltare).

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: