New Music Friday – 9 Dicembre 2016

Ma oggi è venerdì o lunedì? Facendo due conti dovrebbe essere proprio il giorno del New Music Friday: fiacco come gli ultimi, in realtà. La quiete prima della tempesta… ovvero l’inizio del nuovo anno!

disco

TAYLOR SWIFT + ZAYN – I DON’T WANNA LIVE FOREVER

Sorpresa, sorpresa: ZAYN e Taylor Swift hanno unito le loro forze per la colonna sonora di 50 Sfumature di Nero. Il brano s’intitola I Don’t Wanna Live Forever e, per quanto adori Taylor e mi piaciucchi Zayn, a mio avviso non decolla come il suo predecessore. Ovviamente, trattandosi di Taylor Swift, non è su Spotify ma solo su Apple Music, quindi eccovi il link.

disco

MATOMA FEAT GIA – HEART WON’T FORGET

Il deejay norvegese Matoma lancia oggi Heart Won’t Forget: a prestare la sua voce è Gia, cantante e autrice emergente. Perché un po’ di tropical house ci sta bene anche a natale.

disco

JAX JONES FEAT RAYE – YOU DON’T KNOW ME

Dopo il successo di House Work, torna il produttore inglese Jax Jones: il nuovo singolo è You Don’t Know Me e include la collaborazione di RAYE, recentemente sentita anche in By Your Side di Jonas Blue.

disco

LP – NO WITNESS

Lo so che SIAMO PIENI di Lost On You, ma veramente non so più che mettere questa settimana in playlist: quindi ecco No Witness, nuovo brano della cantante americana Laura Pergolizzi, e contenuta nell’EP in uscita proprio oggi.

disco

ROSHELLE – WHAT U DO TO ME

Last but not least What U Do To Me, primo singolo di Roshelle, concorrente dell’ultima edizione italiana di X Factor Italia. Ecco, così non dovrei ricevere lettere minatorie della lobby gay italiana.

Buon NMF a tutti!

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: