New Music Friday – 8 Luglio 2016

In attesa che Jennifer Lopez si muova ad aggiungere il nuovo singolo su Spotify e iTunes, vediamo di fare un po’ di chiarezza su questo New Music Friday. Diciamocelo: le ultime settimane sono state taaaaanto fiacche, ma in arrivo ci sono Britney Spears e Katy Perry quindi il mondo è sano e salvo. Cosa ci propone questo venerdì musicale?

Olly Murs, You Don’t Know Love

Olly Murs è inarrestabile: dopo essersi dedicato alla tv, torna a quello che sa fare meglio. Esce oggi l’attesissimo nuovo singolo You Don’t Know Love, primo assaggio del disco in uscita questo autunno via Epic Records. Il brano è stato scritto da Olly in collaborazioe con Steve Robson (MA CHI?).

John Newman, Olé

John Newman ha una di quelle voci che, va beh, addio mutande: il cantante e musicista inglese torna con Olé, nuovo singolo prodotto con l’ormai amico Calvin Harris. I due hanno collaborato insieme più volte, ma non aspettatevi il solito sound. Qui siamo sul raggae, molto radiofonico ed estivo. Il nuovo abum uscirà a fine anno.

Allie X, All The Rage

Date a Allie X una pagina sulla rassegna stampa dedicata solo al Signor Ponza perché non penso che gli altri se la filino come noi. Arriva oggi All The Rage, freschissimo nuovo singolo che anticipa COLLXTION II ɄNSOLVED, secondo album in uscita prossimamente.

Prinze George, Freeze

Prinze George sembra il nome di un up-and-coming rapper, mentre invece loro sono un giovanissimo trio indie-pop di Maryland. Naomi, Kenny e Isabelle stanno finalmente per rilasciare il rolo LP di debutto, Illiterare Synth Pop: arriverà ad Agosto ed è anticipato da Freeze. Magnetico, come i vocals della cantante, Naomi Almquist.

Shura, Tongue Tied

Vi segnalo, infine, l’uscita del nuovo album di Shura, o come è stata definita (giustamente) da Maxxeo “la salvatrice del 2015 e salvatrice del 2016”: si intitola Nothing’s Real ed è pazzesco. In playlist vi ho messo un piccolo assaggio, ma è un disco vecchio stampo, che va ascoltato dall’inizio alla fine.

Buon New Music Friday a tutti!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: