New Music Friday – 8 Aprile 2016

Jennifer Lopez, Ain’t Your Mama

Piani per questo weekend: dimenarsi tutto il tempo in compagnia di Jennifer Lopez. Nostra Signora From The Block è tornata: Ain’t Your Mama, prodotta da Dr. Luke e scritta da Meghan Trainor, anticipa l’uscita del nono disco dell’artista, in arrivo entro la fine dell’anno. Che dire? È JLO, devo aggiungere altro? Se volete vederla esibirsi come una casalinga malata di twerking, cliccate qua.

Tegan and Sara, Boyfriend

Dopo Jennifer, è la volta di Tegan and Sara. Qui ci addentriamo negli antri dell’indie pop, con due signorine che sanno farlo da sempre in maniera eccellente. Dopo tre anni dallo splendido Heartthrob, il duo canadese torna a collaborare con Greg Kurstin: Boyfriend è il primo assaggio tratto da Love You to Death, nuovo album in uscita il 3 Giugno. Sinonimi di fantastica ne abbiamo?

Erik Hassle, If Your Man Only Knew

Io ho un vero e proprio debole per Erik Hassle, rossiccio svedese che personalmente ne ha sbagliate poche nella sua carriera. If Your Man Only Knew riconferma il talento di questo artista e anticipa l’attesissimo album in uscita entro la fine dell’anno. In realtà questo brano, che segue Smaller, pare sia uno scarto di Usher che lo doveva incidere con la collaborazione di Missy Elliot. Ciaone Usher!

Sigala feat John Newman, Give Me Your Love

Ci sono poche cose che mi fanno sciogliere come la voce di John Newman, qui in collaborazione col deejay Sigala per un brano dance pronto pronto per l’Estate 2016. Non è Blame, non è Calvin Harris, ma ha quell’euforia giusta che mi verrebbe voglia di buttare tutto all’aria e andarmene sulla spiaggia. Chiaramente sotto la pioggia, visto che da me oggi piove.

Drake feat Wizkid & Kyla, One Dance

Ero un po’ in dubbio se mettere o meno questa canzone in rubrica, perchè su Spotify non c’è (almeno non ancora) ed è una esclusiva Apple. Ma avete presente quando ascoltate una canzone per la prima volta e ve lo sentite dal profondo che sarà una enorme hit? Ecco, io ce l’ho presente, e per questo genere di cose c’ho orecchio – chiedetelo pure in giro. One Dance, il nuovo singolo di Drake col suo impeccabile mix tra techno e black music sarà uno dei tormentoni della prossima estate, ve lo metto per iscritto. Trascinante. Per i fortunati abbonati ad Apple Music (io vi dirò, penso che dopo questo mese non rinnoverò l’abbonamento – CONTROVERSY ALERT!) il link per ascoltarla è qui.

Buon New Music Friday a tutti! Seguite la playlist con tutte le novità più interessanti: è sempre, costantemente, incessantemente… […] … aggiornata!

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Commenti via Facebook

comments

  • Che poi tu e tuo fratello siete un po’ le Tegan & Sara di Signorponza.com quindi ADORIAMO <3

    • Cristiano

      Hahah mi ero perso questo commento 🙂

  • Tegan and Sara <3

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: