New Music Friday – 7 Aprile 2017

disco

SHAKIRA – ME ENAMORE’

Dopo una serie di collaborazioni, Shakira rilascia oggi il nuovo singolo. Il brano s’intitola Me enamoré e boh. Non mi esprimo.

disco

HALSEY – NOW OR NEVER

Dopo Lana Del Rey e Lorde, a completare la holy trinity c’è Halsey: esce finalmente oggi Now Or Never, primo singolo estratto dal secondo album dell’artista in uscita il 2 Giugno. Non è Colors, ma #Bellabellabella.

disco

HARRY STYLES – SIGN OF THE TIMES

Dopo Zayn e Louis Tomlinson, è la volta di Harry Styles di far sentire la sua voce fuori dai One Direction: Sign of the Times è il primo singolo, che anticipa l’album di debutto in arrivo nei prossimi mesi. Una ballata del genere certamente non ce l’aspettavamo: Harry fa il verso al rock anni ’70 inglese e il risultato è… interessante. Una curiosità: il titolo si ispira all’album Sign O’ the Times di Prince, uscito nel 1987.

disco

BETH DITTO – FIRE

Toh, guarda chi è tornata: Beth Ditto! La cantante dei Gossip rilascia oggi Fire, il nuovo singolo del suo prossimo progetto da solista. L’album Fake Sugar uscirà il 16 Giugno.

ASTRID S – BLOODSTREAM

La cantante emergente Astrid S, origini norvegesi, continua la promozione del suo secondo EP Party’s Over, in uscita a Maggio. Bloodstream è il secondo singolo estratto: un brano gioioso e ipnotico che porta la firma del duo synthpo Humble & Blisse.

Buon ascolto!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: