New Music Friday – 5 Maggio 2017

discoHAIM – WANT YOU BACK

Sono le HAIM ad aprire le danze questo venerdì: in attesa che arrivi il loro secondo album, in uscita il 7 Luglio, esce oggi Want You Back, primo singolo estratto. Il brano è stato scritto dalle tre sorelle che si sono occupate anche della produzione. Avete presente quei brani feel-good perfetti per il gap tra la fine della Primavera e l’inizio dell’Estate? Ascoltate!

discoHALSEY – EYES CLOSED

Halsey propone oggi un nuovo assaggio da hopeless fountain kingdom, il suo secondo album in uscita il 2 Giugno. Eyes Closed, che ha ricevuto il suo primo passaggio ieri durante il Beats 1 show di Zane Lowe, è stato scritto da Halsey e The Weeknd, e vanta la produzione di Cashmere Cat e Benny Blanco. Imperdibile!

discoHARRY STYLES – SWEET CREATURE

Harry Styles continua la promozione del suo disco da solista: esce oggi Sweet Creature, che conferma la svolta matura dell’ex One Direction.

discoNIALL HORAN – SLOW HANDS

Per i fan dei One Direction oggi c’è anche Slow Hands, secondo estratto dall’album di debutto di Niall Horan.

discoLP – WHEN WE’RE HIGH

Arriva oggi anche la Deluxe Edition di Lost On You, quarto disco di Laura Pergolizzi, meglio conosciuta come LP. Tra i nuovi brani c’è anche When We’re High, che si propone come nuovo tormentone estivo. C’è pure un riferimento a Dio Britney, vediamo chi lo scova.

Buon ascolto!

 

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: