New Music Friday – 5 Maggio 2017

discoHAIM – WANT YOU BACK

Sono le HAIM ad aprire le danze questo venerdì: in attesa che arrivi il loro secondo album, in uscita il 7 Luglio, esce oggi Want You Back, primo singolo estratto. Il brano è stato scritto dalle tre sorelle che si sono occupate anche della produzione. Avete presente quei brani feel-good perfetti per il gap tra la fine della Primavera e l’inizio dell’Estate? Ascoltate!

discoHALSEY – EYES CLOSED

Halsey propone oggi un nuovo assaggio da hopeless fountain kingdom, il suo secondo album in uscita il 2 Giugno. Eyes Closed, che ha ricevuto il suo primo passaggio ieri durante il Beats 1 show di Zane Lowe, è stato scritto da Halsey e The Weeknd, e vanta la produzione di Cashmere Cat e Benny Blanco. Imperdibile!

discoHARRY STYLES – SWEET CREATURE

Harry Styles continua la promozione del suo disco da solista: esce oggi Sweet Creature, che conferma la svolta matura dell’ex One Direction.

discoNIALL HORAN – SLOW HANDS

Per i fan dei One Direction oggi c’è anche Slow Hands, secondo estratto dall’album di debutto di Niall Horan.

discoLP – WHEN WE’RE HIGH

Arriva oggi anche la Deluxe Edition di Lost On You, quarto disco di Laura Pergolizzi, meglio conosciuta come LP. Tra i nuovi brani c’è anche When We’re High, che si propone come nuovo tormentone estivo. C’è pure un riferimento a Dio Britney, vediamo chi lo scova.

Buon ascolto!

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: