New Music Friday – 4 Novembre 2016

Ormai la regola sembra essere: ad un venerdì pieno di uscite musicali ne segue uno very povery. Sono comunque riuscito a confezionarvi una playlist coi fiocchi… non vi rimane che ascoltare e giudicare!

disco

SIGMA feat BIRDY – FIND ME

Lui è uno dei deejay di maggiore successo in UK, lei una delle voci più belle di sempre: Sigma e Birdy rilasciano oggi Find Me. A parte il fatto che Sigma ricicla da sempre lo stesso beat, c’è da dire che starei a venerare Birdy pure mentre mi canta la lista della spesa, quindi…

disco

THE CHAINSMOKERS feat XYLØ – SETTING FIRES

Esce oggi negli stores digitali l’EP Collage, nuovo progetto musicale dei Chainsmokers: loro sono antipatici come pochi, ma è innegabile che ci sappiano fare. Tra i brani presenti, oltre Closer e il nuovo singolo All We Know, anche questa deliziosa collaborazione con i fratellini XYLØ.

disco

AANYSA FEAT SNAKESHIPS – BURN BREAK CASH

Burn Break Cash è il singolo di debutto di Aanysa, cantante americana diventata popolare grazie a YouTube. Ad accompagnarla in questo nuovo viaggio c’è il duo Snakeships: il risultato è affascinante. Un pezzo delizioso che fonde R&B e musica elettronica.

disco

NIALL HORAN – THIS TOWN (TIESTO REMIX)

Dopo Zayn è Niall Horan il secondo membro dei One Direction a darsi alla carriera da solista. Niall ha firmato un contratto con la Capitol Records e il primo assaggio è il brano This Town, che oggi arriva in versione remixata da Tiesto. Che vi devo dire? A me ‘sti One Direction non mi dicono proprio nulla…

disco

LITTLE MIX – F.U.

Le mie adorate Little Mix continuano la promozione di Glory Days con un nuovo singolo countdown: oggi tocca a F.U., brano very Meghan Trainor e Pixie Lott, e ovviamente non può che piacerci. L’album uscirà fra due settimane.

disco

TINASHE – NIGHTRIDE

Anche se non se lo meriterebbe, visto che in regia mi dicono che il mixtape sia disponibile solo su Apple Music, promuoviamo comunque la mia lovely Tinashe, principessina dell’r&b e che, nel suo cv, potrà vantare a breve un feat con Dio. Pare che questo mixtape lo abbia rilasciato mandando a cagare quelli della RCA, label a cui è attualmente legata con non pochi problemi… Il nuovo album di Tinashe vedrà mai la luce? Il mistero s’infittisce…

Di seguito la playlist. Buon weekend!

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: