New Music Friday – 4 Novembre 2016

Ormai la regola sembra essere: ad un venerdì pieno di uscite musicali ne segue uno very povery. Sono comunque riuscito a confezionarvi una playlist coi fiocchi… non vi rimane che ascoltare e giudicare!

disco

SIGMA feat BIRDY – FIND ME

Lui è uno dei deejay di maggiore successo in UK, lei una delle voci più belle di sempre: Sigma e Birdy rilasciano oggi Find Me. A parte il fatto che Sigma ricicla da sempre lo stesso beat, c’è da dire che starei a venerare Birdy pure mentre mi canta la lista della spesa, quindi…

disco

THE CHAINSMOKERS feat XYLØ – SETTING FIRES

Esce oggi negli stores digitali l’EP Collage, nuovo progetto musicale dei Chainsmokers: loro sono antipatici come pochi, ma è innegabile che ci sappiano fare. Tra i brani presenti, oltre Closer e il nuovo singolo All We Know, anche questa deliziosa collaborazione con i fratellini XYLØ.

disco

AANYSA FEAT SNAKESHIPS – BURN BREAK CASH

Burn Break Cash è il singolo di debutto di Aanysa, cantante americana diventata popolare grazie a YouTube. Ad accompagnarla in questo nuovo viaggio c’è il duo Snakeships: il risultato è affascinante. Un pezzo delizioso che fonde R&B e musica elettronica.

disco

NIALL HORAN – THIS TOWN (TIESTO REMIX)

Dopo Zayn è Niall Horan il secondo membro dei One Direction a darsi alla carriera da solista. Niall ha firmato un contratto con la Capitol Records e il primo assaggio è il brano This Town, che oggi arriva in versione remixata da Tiesto. Che vi devo dire? A me ‘sti One Direction non mi dicono proprio nulla…

disco

LITTLE MIX – F.U.

Le mie adorate Little Mix continuano la promozione di Glory Days con un nuovo singolo countdown: oggi tocca a F.U., brano very Meghan Trainor e Pixie Lott, e ovviamente non può che piacerci. L’album uscirà fra due settimane.

disco

TINASHE – NIGHTRIDE

Anche se non se lo meriterebbe, visto che in regia mi dicono che il mixtape sia disponibile solo su Apple Music, promuoviamo comunque la mia lovely Tinashe, principessina dell’r&b e che, nel suo cv, potrà vantare a breve un feat con Dio. Pare che questo mixtape lo abbia rilasciato mandando a cagare quelli della RCA, label a cui è attualmente legata con non pochi problemi… Il nuovo album di Tinashe vedrà mai la luce? Il mistero s’infittisce…

Di seguito la playlist. Buon weekend!

 

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: