New Music Friday – 31 Marzo 2017

disco

SELENA GOMEZ – ONLY YOU

Contemporaneamente all’arrivo su Netflix della serie 13 Reason Why, prodotta da Selena Gomez, debutta anche la soundtrack che vanta la presenta di ben due brani della chanteuse: Only You, che vi propongo in playlist, è una cover della celebre hit anni ’80 degli Yazoo.

disco

CALVIN HARRIS FEAT SOME PEOPLE – HEATSTROKE

Qualcuno dica a Calvin Harris che questa svolta black non lo porterà da nessuna parte, neanche assoldando Ariana Grande nel nuovo singolo Heatstroke. Ridacci i brani dance che ti hanno reso il deejay più ricco del pianeta e ci risentiamo.

disco

CHEAT CODES FEAT DEMI LOVATO – NO PROMISES

 

Il trio Cheat Codes rilascia oggi il nuovo singolo No Promises, con una vocal guest d’eccezione: Demi Lovato! Il risultato è un fortissimo anthem EDM con un coro che vi rimarrà subito in testa. Il brano sarà contenuto nel nuovo disco dei deejay, in uscita quest’anno.

disco

NELLY FURTADO – STICKS AND STONES

Esce oggi The Ride, il nuovo album di Nelly Furtado che segna la sua svolta indie. In playlist trovate uno dei brani più frizzantini, Sticks and Stones.

disco

OH WONDER – ULTRALIFE

Sono finalmente tornati anche gli Oh Wonder: il nuovo singolo, Ultralife, è un anthem colorato e sognante, con qualche spruzzata di folk-pop. In generale regna un vibe positivo: un brano perfetto per dare inizio alla primavera!

Buon ascolto!

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: