New Music Friday – 30 Settembre 2016

tumblr_inline_mxnu7mpe8h1qcc197

Buongiorno bitches! Dopo una settimana di pausa (anche se la playlist era puntualmente online) eccomi tornato a darvi il vostro pane quotidiano del venerdì: New Music Friday! Come al solito vi ho selezionato un po’ di musica bellabella anche se, a dirla tutta, neanche questa settimana ci sono uscite particolarmente importanti da segnalare.

disco

ROBBIE WILLIAMS – PARTY LIKE A RUSSIAN

Per me Robbie Williams è stato sempre il DILF per eccellenza, anche quando lui era giovanissimo e io un marmocchio confuso. Gallo vecchio fa buon brodo, d’altronde, e Mr. Williams è un po’ come Ricky Martin: matura bene. Va beh, forse non proprio come Ricky, ma ha il suo perché. Heavy Entertainment Show è l’undicesimo album dell’artista inglese: uscirà il 4 Novembre ed è anticipato dal singolo Party Like a Russian che vi propongo appunto in playlist.

disco

THE WEEKND – FALSE ALARM

The Weeknd continua la promozionale del suo attesissimo nuovo album, che uscirà il 25 Novembre via Interscope. Il primo singolo, Starboy, è un pezzone e sta andando benissimo. Oggi arriva False Alarm, secondo singolo promozionale: che vi devo dire? Non ne sbaglia una.

disco

SOLANGE – CRANES IN THE SKY

E-SCLU-SI-VO! Beyoncé rilascia Solange dal seminterrato in cui la tiene nascosta, e la cantante oggi ci propone A Seat at the Table, il suo terzo album. Cosa posso dirvi di Solange se non che è una tipina raffinata e che anche con questo disco ha fatto centro?

disco

DNCE – BODY MOVES

La pop-band di Joe Jonas, DNCE, continua la promozione del disco di debutto che arriverà nei negozi il 18 Novembre. Il nuovo singolo estratto è Body Moves: caruccia e ti entra in testa. Bravi!

disco

CASHMERE CAT FEAT SELENA GOMEZ – TRUST NOBODY

Levatevi tutti che Selena Gomez, la mia piccola adorata Selenita, oggi se ne esce a sorpresa prestando la voce al nuovo singolo di Cashmere Cat, Trust Nobody. C’è anche uno sconosciuto, che per fortuna si sente poco.

In playlist trovate inoltre: GiorgiaThe Chainsmokers, Craig David, Major Lazer e tanta altra bella gente!

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: