New Music Friday – 28 Ottobre 2016

Buon venerdì musicale a tutti: oggi c’è finalmente il sole, ed un New Music Friday così interessante non lo ricordavo da un po’! Prendete le cuffie che oggi ce n’è per tutti i gusti!

disco

TIZIANO FERRO – POTREMMO RITORNARE

Non ha certo bisogno di presentazioni il ritorno di Tiziano Ferro. Potremmo ritornare, questo il nuovo singolo, anticipa l’album Il mestiere della vita in uscita il 2 Dicembre (che carino farlo uscire il giorno del compleanno di Dio). Il disco, che esce a 5 anni di distanza da L’amore è una cosa semplice, conterrà un duetto con Carmen Consoli. Io ho passato la notte abbracciata al cuscino, questo è l’effetto Tiziano!

disco

BEBE REXHA – I GOT YOU

Bebe Rexha continua la promozione del suo attesissimo album di debutto, AYF, in uscita il 17 Gennaio. Il nuovo singolo è I Got You ed è stato prodotto dagli stessi fautori di Shut Up & Dance, pezzone dei Walk The Moon.

disco

CHARLI XCX – AFTER THE AFTERPARTY

Torna oggi anche Charli XCX, ovvero la popstar che dovrebbe stare al top di tutte le charts e inveceAfter the Afterparty è il nuovo singolo, scritto dalla cantante e prodotto da SOPHIE, con il quale si è creato un fruttuoso sodalizio artistico che ha dato vita all’EP Vroom Vroom.

disco

ALEX NEWELL – KEEP IT MOVING

Fermi tutti! Il new artist più amato dalla redazione è tornato! Quella pazza scatenata di Alex Newell ci propone oggi Keep It Moving, nuovo disco-anthem dal sapore old school che continua a confermare il talento dell’attore e cantante, che molti di voi ricorderanno come Unique in Glee.

disco

LOUISA JOHNSON – SO GOOD

Dopo aver prestato i suoi vocals all’ultimo successo dei Clean Bandit, la vincitrice della dodicesima edizione di X Factor UK è pronta a fare sul serio: Louisa Johnson rilascia oggi So Good, brano che anticipa l’attesissimo disco di debutto, in arrivo il 18 Novembre.

Non finisce qua: in playlist trovate Alicia Keys, Emeli Sandé, Little Mix, Alessia Cara, Pharrell Williams, DNCE e tanti altri artisti della serie MA CHI? che solo io so proporvi ma che di qui a pochissimi mesi amerete tutti. Buon ascolto!

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: