New Music Friday – 28 Aprile 2017

discoKATY PERRY FEAT MIGOS – BON APPETIT

Dopo la fenomenale Chained to the Rhythm, che però non ha ottenuto i risultati sperati nelle charts, Katy Perry oggi vi invita ad un delizioso banchetto con la sua Bon Appétit. Il brano, in collaborazione col trio hip-hop Migos, è prodotto da Max Martin. Mmm… debole.

discoKYGO FEAT ELLIE GOULDING – FIRST TIME

L’inarrestabile Kygo propone oggi First Time in collaborazione con Ellie Goulding. Voglio dire… ELLIE GOULDING! In attesa che Ellie si decida a rilasciare nuova musica (si vocifera un suo ritorno per l’estate), godetevi questo nuovo assaggio tratto dal secondo album del deejay norvegese.

discoHAILEE STEINFELD – MOST GIRLS

Lei è tipo la mia nuova ossessione insieme a Dua Lipa: parlo di Hailee Steinfeld, giovane cantante americana che sta rilasciando un singolo più bello dell’altro! Arriva oggi Most Girls, prodotta da Ryan Tedder, e… she can do no wrong.

discoONEREPUBLIC – NO VACANCY

Potevano farsi sfuggire l’opportunità di una hit estiva? Gli OneRepublic pubblicano oggi No Vacancy, singolo tratto dal nuovo album in uscita entro la fine dell’anno.

discoCASHMERE MAFIA FEAT ARIANA GRANDE – QUIT

Arriva oggi anche Quit, nuovo singolo di Cashmere Mafia in collaborazione con la prezzemolina Ariana Grande (con cui aveva già collaborato ad Adore). Perfetta per un sonnellino in riva al mare.

Buon weekend!

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace.Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: