New Music Friday – 21 Ottobre 2016

Buongiorno amici! Il vostro Caronte musicale è nuovamente qui a traghettarvi tra le tante nuove uscite della settimana, segnalandovi solo quelle che vale la pena veramente ascoltare…

disco

LITTLE MIX – SHOUT OUT TO MY EX

Iniziamo dalle cose super importanti, quindi il nuovo singolo delle Little Mix, ovvero l’unica girlband degna di questo nome! Ad un anno di distanza dal precedente (capolavoro), Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade tornano con Shout Out To My Ex, brano che si appresta a diventare l’inno dell’autunno e che anticipa l’uscita di Glory Days, in arrivo il 18 Novembre. Il vostro ex vi ha fatto le corna? Lo avete lasciato? Posate il gelato, lasciate che le lacrime sul cuscino si asciughino e scatenatevi con le Little Mix! Non ne sbagliano una. Pezzo fortissimo. E il video così colorato è assolutamente incantevole!

disco

ZELLA DAY MAN ON THE MOON

Zella Day rilascia oggi Man On the Moon, singolo che anticipa il nuovo album in uscita all’inizio del 2017 e che segue il bellissimo Kicker. Se non la conoscete, datele una possibilità, perché in mancanza di Lana Del Rey è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Con questo brano prende una svolta un po’ più elettronica, ma il risultato è eccellente. Io intanto vado a denunciarla dai carabinieri perché ha intitolato il brano come quel capolavoro di Britney. #buygloryonitunes

disco

CLEAN BANDIT ROCKABYE

Mistero dovrebbe dedicare una puntata alla resurrezione di Sean Paul perché è una di quelle cose che boh, non mi spiego. Addirittura i Clean Bandit l’hanno riesumato per il loro nuovo singolo Rockabye insieme a Anne-Marie. Ci sono poche cose certe nella vita ma che i Clean Bandit facciano belle canzoni è una di queste. Nulla da aggiungere.

disco

ICONA POP – BRIGHTSIDE

Le regine dell’eletropop svedese, the one and only Icona Pop, lanciano oggi Brightside, primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album, che uscirà non si sa quando. Questa volta si avventurano nel terreno delle mid-tempo sognanti, come al solito very very catchy.

disco

DAMI IM – FIGHTING FOR LOVE

Molti di voi se la ricorderanno grazie all’Eurovision: Dami Im, un nome abbastanza importante in Australia dove ha vinto X Factor, rilascia oggi Fighting For Love, nuovo singolo prodotto da DNA. Anticipa l’uscita del nuovo album, in arrivo all’inizio del prossimo anno: un inno all’amore, ma in versione dance.

In playlist trovate: Lady Gaga, Robbie Williams, Rihanna in versione remix, Sia e tanta altra bella musica che non potete non ascoltare! Buon weekend musicale a tutti!

Cristiano Mars

Cristiano Mars

Sono il gemello di Veronica Mars. In un'altra vita ero Mindy Lahiri, versione più magra. Ho (quasi) 28 anni, ma ne dimostro all'incirca 25, mentalmente anche di meno. Scrivo per passione e di ciò che mi piace. Leggo, ascolto musica e guardo serial come se non ci fosse un domani. Fanboy nell'anima.
Cristiano Mars

@cristianomars

I guess you could say that my life's a mess, but I'm still looking pretty in this dress. I'm the image of deception.
RT @J_Lory: Che voglia di anni '90, falò sulla spiaggia e "Kiss Me" dei Sixpence None The Richer in sottofondo. - 15 ore ago
Cristiano Mars

Latest posts by Cristiano Mars (see all)

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: