New Music Friday – 20 Gennaio 2017

Lo, oggi sono online con estremo ritardo. Purtroppo quel tirchio del Signor Ponza non ha ben capito che qui svolgo un servizio sociale di tutto rispetto e che dovrebbe stipendiarmi di conseguenza.

Fatta questa piccola premessa, passiamo alla playlist della settimana: non ci sono nomi importanti, ma direi che c’è più di una piacevole sorpresa!

disco

MAGGIE ROGERS – ON + OFF

La cantante emergente Maggie Rogers si è fatta un certo seguito online grazie ai singoli Alaska e Dog Years: esce oggi On + Off, terzo singolo estratto dal suo album di debutto, in arrivo quest’anno. Interessante.

disco

TINIE TEMPAH + TINASHE – TEXT FROM YOUR EX

Diciamocela tutta, Tinie Tempah ha anche un po’ rotto le scatole, ma qui c’è Tinashe a soccorrerlo e quindi merita almeno un vostro ascolto.

disco

MUNA – CRYING ON THE BATHROOM FLOOR

La pop band alternativa MUNA continua la promozione dell’atteso album di debutto About U, in arrivo il 3 Febbraio. Esce oggi Crying On the Bathroom Floor, un brano seducente e dalle atmosfere dark che vi conquisterà dal primo ascolto. Provare per credere!

disco

DUA LIPA – THINKING ‘BOUT YOU – DECCO REMIX

Dua Lipa, ovvero colei che salverà il pop nel 2017, rilascerà il suo primo album solo a Giugno (sempre che non lo rinvii nuovamente): oggi in playlist trovate una nuova chicca estratta dal disco, remixata da Decco. Io l’adoro.

disco

MIDA – BELIEVE

Per tutte le mie amiche del Signor Ponza, una certa Mida ha deciso di incidere una cover di Believe di Cher: dai, lo so che vi state già bagnando all’idea.

Buon ascolto! E magari una gioia ogni tanto datemela, e lasciatelo un commento!

 

Commenti via Facebook

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: